Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wuolgresh
dai che forse forse domani esce alpha 4 xD
FALSA INFORMAZIONE. Ma smettila di fare sti messaggi inutili solo per aumentarti il numero di messaggi e non stai aiutando quasi epr niente la comunità!
Arco deve ancora patchare per bene il kernel 3.4 e tu pretendi che domani esca? -.-" Non funziona ancora niente sul nostro device dal kernel della repo di github, quindi taci e aspetta.
-
Quote:
miki2o
FALSA INFORMAZIONE. Ma smettila di fare sti messaggi inutili solo per aumentarti il numero di messaggi e non stai aiutando quasi epr niente la comunità!
Arco deve ancora patchare per bene il kernel 3.4 e tu pretendi che domani esca? -.-" Non funziona ancora niente sul nostro device dal kernel della repo di github, quindi taci e aspetta.
minchia ho postato 300 cose riguardanti la cm9 vedi di controllare prima di sparar cavolate .. ciao va mister so tutto io
ps: ti vi bi <3
-
Quote:
Wuolgresh
minchia ho postato 300 cose riguardanti la cm9 vedi di controllare prima di sparar cavolate .. ciao va mister so tutto io
ps: ti vi bi <3
Ciao mister iperattivo e/o cazzaro.
Fai tanto il sapientone...mi dici da dove prendi ste informazioni false?
PS io di + <3<3
-
Quote:
miki2o
Ciao mister iperattivo e/o cazzaro.
Fai tanto il sapientone...mi dici da dove prendi ste informazioni false?
PS io di + <3<3
Non le prendo ahahahah le invento ho preso da invisible rotfl love you baby <3 xD
-
Ciao Ragazzi,
sto tentando di aggiornare dalla alpha 2 alla 3 ed ho qualche problema.
Riavvio il wonder in recovery, "install zip from sdcard", "choose zip from sdcard", scelgo il file e poi "ok", ma durante l'opening del file qualcosa va storto e si torna al menu precedente.
A voi è capitato qualcosa di simile ?
Grazie mille.
-
Quote:
ayrton79
ciao ragazzi,
Riavvio il wonder in recovery, "install zip from sdcard", "choose zip from sdcard", scelgo il file e poi "ok", ma durante l'opening del file qualcosa va storto e si torna al menu precedente.
Grazie mille.
prima fai tutti i wipe e poiiiiiii installi :d
-
Qualcuno usa i pie control?
Se si conoscete un modo per tirare giu la barra delle notifiche con il desktop esteso?
-
Quote:
Wuolgresh
prima fai tutti i wipe e poiiiiiii installi :d
ma in prima pagina i wipe non sono "prescritti" per chi aggiorna la cm 10.1
-
Quote:
ayrton79
ma in prima pagina i wipe non sono "prescritti" per chi aggiorna la cm 10.1
provaa fare solo i wipe cache e wipe partition senza data .-. ...
-
Quote:
ayrton79
Ciao Ragazzi,
Grazie mille.
I wipe non centrano. Potresti scrivere l'errore? Hai verificato l'MD5 del file?