Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NightHawk2
Bah strano....io nn ho mai avuto impuntamenti xD
si provato la test 4 nei giochi fa cagare megli quello di arco ;D
-
Come si tolgono le animazioni ??
-
Che kernel mi consigliate per far durare la batteria ??
-
Quote:
Devil-Angel96
Come si tolgono le animazioni ??
Opzioni sviluppatore e metti x0 sulla voce di scala le animazioni... Su tutte e tre le voci per disabilitare le animazioni o scegli tu...
Quote:
Devil-Angel96
Che kernel mi consigliate per far durare la batteria ??
Quello che hai già... Al più potresti mettere alcuni accorgimenti come greenify e di mettere la frequenza minima a 386 se accendi molto lo schermo come me... Ti dura tranquillamente tutta la giornata... Personalmente non trovo kernel per il nostro wonder che abbia miglioramenti netti rispetto a quello di arco... Nessuno, dalla cm9 alla cm10.1...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
fratoff91
Opzioni sviluppatore e metti x0 sulla voce di scala le animazioni... Su tutte e tre le voci per disabilitare le animazioni o scegli tu...
Quello che hai già... Al più potresti mettere alcuni accorgimenti come greenify e di mettere la frequenza minima a 386 se accendi molto lo schermo come me... Ti dura tranquillamente tutta la giornata... Personalmente non trovo kernel per il nostro wonder che abbia miglioramenti netti rispetto a quello di arco... Nessuno, dalla cm9 alla cm10.1...
Beh, lo Yoon.Kernel si che era buono :) Poi hadi è scomparso....
-
Scusate la domanda, ma se io installo il loock screen del Xperia z (la mod è per cm10) funziona lo stesso o mi provoca dei danni ?
-
Quote:
Orma
Scusate la domanda, ma se io installo il loock screen del Xperia z (la mod è per cm10) funziona lo stesso o mi provoca dei danni ?
Solo danni.
-
Hola a tutti
Tolto e spostato !!!!
Cerco moderatore che lo possa cancellare da qui !!! Grazie
Ciao:cool:
-
Quote:
bazzo54
Hola a tutti
Avrei bisogno di un consiglio!!!
Vorrei acquistare una batteria per il wonder quella maggiorata da 2450 mA che si trova su Ebay, quello che chiedo e se qualcuno l'ha presa e cosa ne pensa !!
Ciao e grazie :cool:
Forse hai sbagliato sezione...
-
Quote:
NightHawk2
Io ho messo il kernel di hurtsky e va una bomba mai un rallentamento...te lo consiglio ;)
A me non ha portato miglioramenti, anzi avevo rallentamenti nella riproduzione video che prima non avevo