Visualizzazione stampabile
-
Hola
Se andate su githup.com noterete che Arco stà lavorando intensamente sulla nuova Kernel 3.4.43
Basta avere calma e pazienza !!!! Pensate che avremmo un software cosi aggiornato e prestante migliore del galaxy S IV con un smartfone dichiarato Obsoleto dalla Samsung !!!!!
Grazie a ARCO68 e chi collabora con lui.
Ciao:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzo54
Hola
Se andate su githup.com noterete che Arco stà lavorando intensamente sulla nuova Kernel 3.4.43
Basta avere calma e pazienza !!!! Pensate che avremmo un software cosi aggiornato e prestante migliore del galaxy SIIII con un smartfone dichiarato Obsoleto dalla Samsung !!!!!
Grazie a ARCO68 e chi collabora con lui.
Ciao:cool:
Al mio paese si chiama SIV :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Grazie della precisazione!!!!! Sai forse non sera capito!!!!:D
inviato con GT-I8150 CM10.1 b3
-
Quote:
bazzo54
Grazie della precisazione!!!!! Sai forse non sera capito!!!!:D
Tranquillo era solo per dire ;)
-
Quote:
miki2o
Al mio paese si chiama SIV :D
Cos'è che si chiama siv? o.O
-
All'inizio in teoria il 4 si scriveva IIII quindi non sbagli molto.. Poi l'han cambiato... Comunque siv e Samsung galaxy s4... S e 4 in numeri romani...
-
Hola!
Ecco fatto modificato il quattro! Vedemo se adeso i tase !!!
Ciao:D
-
Fino a quanto posso aumentare il processore del mio wonder con questa rom che ho installato?
Ho visto che nelle impostazioni c'è "prestazioni", e volevo sapere quanto è il limite.
-
Quote:
fez97
Fino a quanto posso aumentare il processore del mio wonder con questa rom che ho installato?
Ho visto che nelle impostazioni c'è "prestazioni", e volevo sapere quanto è il limite.
Con i kernel di Arco il massimo é sempre 1.4 Ghz
-
Ragazzi ho un problema, il mio cell quando apro qualche app in contemporanea inizia a rallentare fino anche a bloccarsi. Come posse evitare ciò? Credo dipendi dalla ram (?) Se si c'è un modo per ottimizzarla? Grz in anticipo. Ah scordavo uso il kernel di arco - governor ondemand e in gestione memoria ho tutto selezionato.