Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, innanzitutto ci tengo a dire che è veramente una rom stupenda per essere un'alfa1, tuttavia ho riscontrato un bug, ossia quando cerco di installare google play music mi da errore e non me lo installa, qualcun altro lo usa?Grazie per l'aiuto e buona pasqua a tutti :)
-
Ben fatta ma si spera in miglioramenti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanyW
Ben fatta ma si spera in miglioramenti :)
Ce ne saranno tranquilli...
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10.1 usando Tapatalk 2 Pro
-
Quote:
Wuolgresh
bug : non va la panora ne l'hdr nelle foto per il resto tutto fluido con seeder 2.0 ;D
Ho installato la rom facendo tutti i wipe e non ho riscontrato questi bug. In generale mi sembra ottima, sono indeciso se mettere o meno il kernel di Batur
-
raga io perso gran parte dei conatti..ma non li salva sulla sim di solito??
-
Attualmente sto usando la velox ROM 2.6 di miki, vale la pena passare a questa cm 10.1 ? In caso flashassi quella ROM, dovrei reinstallare tutto o le vari apk restano ? PS: le gapps da flashare vanno bene quelle che usavamo x la cm 10 ?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
installata la rom da stamttina...sembrerebbe ottima la rom priva di bug...almeno per quello che lo uso io il cell...chiamate,navigazione internet,giochi e video nessun bug....ora vojo testare la durata della batteria
-
Quote:
Blakee
Attualmente sto usando la velox ROM 2.6 di miki, vale la pena passare a questa cm 10.1 ? In caso flashassi quella ROM, dovrei reinstallare tutto o le vari apk restano ? PS: le gapps da flashare vanno bene quelle che usavamo x la cm 10 ?
No, devi usare le gapps specifiche per android 4.2
-
Hola gente
Installata! consiglio vivamente di fare tutti i Wipe e di usare la gapps allegata !!!! Altrimenti non funzionano parecchie Applicazioni!
Fate subito lo swap della memoria altrimenti vi chiede di aggiornare gli applicativi in essere!!!!
Per il momento va' che e' un piacere, pero' sento la mancanza di poter andare in Recovery dall scelta del raivvio!!!
Ps. manca o forse non lo trovo , la possibilita' di poter settare la cpu o il tipo di modalita' per la batteria!!!
Ciao :cool:
-
Io ho fatto il backup da cm10 e sembra andare tutto
Io ho rimesso il governor su ondemand perché l'interactiv che c'era mi sembra consumi troppo neanche 10ore