Ragazzi ma xke dalla recovery non mi fa fare il format SD card? Mi da errore....e poi a voi ci funziona la radio spirit FM? Nell'alpha 3 mi andava con questa 4 no....
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ragazzi ma xke dalla recovery non mi fa fare il format SD card? Mi da errore....e poi a voi ci funziona la radio spirit FM? Nell'alpha 3 mi andava con questa 4 no....
Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks
Hola lucas
Non è che stai cercando di formattare quella interna?
Controlla!!!
GT-I8150 CM 10.1 B4 K3.4.43
Hola ragazzi
Ora si che mi sono incasinato la mia vita!!! ho installato questa nuova TWRP , cavolo completamente diversa dalla mia vecchia recovery , dove posso trovare le informazioni in italino di come usarla ? eventualmente come faccio tornare alla precedente ?
Grazie!!!!![]()
girando per il forum ho trovato questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...wrp-touch.html
e un po vecchiotta e non so se la versone e la stessa che hai messo..
spero ti possa servire.
questo link
https://www.androidiani.com/forum/mo...allazione.html (penso non ti serva sapere come si installa cwm...credo proprio che tu lo sappia gia' come fare..lo metto tanto per fare le cose fatte bene)
siccome ho sempre tenuto cwm come recovery e non avendo mai installato un altra, posso solo pensare che reinstallare cwm tramite odin in modalita' download dovrebbe sovrascrivere TWRP.....almeno credo...ma meglio aspettare chi ne sa di piu'.
Ultima modifica di mimmo76; 07-05-13 alle 19:09
Originariamente inviato da bazzo54
Ma non è quella da 1.70 gb? Io voglio formattare quella...non quella da 1.07 GB.... Se vado su format external SD mi formatta la mia da 16 GB e quello non mi interessa....
Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks
Hola lucas
Grazie della informazione che mia hai girato!!
per via della formattazione che vuoi fare, e una partizione della totale, in formato ext3 o ext4 , si parla di un formato Linux.
Secondo me' vai in cerca di rogne, poi cancellare i file stando attendo a non togliere quello del riconoscimento ext3 o ext4 che ne fa parte!!!
Ciao![]()
Ultima modifica di bazzo54; 07-05-13 alle 19:31
Hola a Tutti
Mi sto' pentendo di aver installato la TWRP ....... quando collego la porta usb al pc non viene piu' riconosciuta e mi da dispositivo usb non riconosciuto !!!!!
Come posso rimettere la vecchia clockwordmod ???
grazie !!!!
Sto giocando a FF III con questa rom e devo dire che va il gioco non risulta fluido... spesso ha dei scattini, è si giocabile ma lo era ancora di più con il l'alpha 3 e qualsiasi rom basata su cm9...