ha cambiato kernel tempo prossimo aggiornamento migliorerà anche la versione gaming .. almeno spero xD
Help help
Sono nella ...... non riesco in alcun modo far riconoscere il pc il mio wonder da quando ho installato la WTRP !!! bella cazzata che ho fatto !!!!!!
non riesco neppure rinstallare con odin la clockwordmod per il pc non lo trova (dispositivo usb non riconosciuto )
Ce' un sistema di installare clockwordmod dalla microsd ?
il sistema operativo del mio pc e Windows 7
qualunque idea e ben accettata !!!! Grazie
Non so come si faccia...l'unica cosa che posso consigliarti per i driver prova a disinstallare kies conpletamente...e poi a reinstallarlo e una volta fatto attacchi il wonder al PC x fargli riconoscere tutte le modalità e poi lo attacchi anche da spento x vedere se odin te lo riconosce....
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks
Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock
Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!
Anche io l'ho utilizzata e ha sempre funzionato, nessun problema, se non che non è consigliata per FLASHARE la CyanoGenMod, perché potrebbe presentare incompatibilità al momento del flash. Probabilmente durante il flash della recovery con odin qualcosa è andato storto, e ti ha bloccato la porta USB. Se il problema persiste anche dopo aver cambiato recovery prova a flashare la ROM stock.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"
Hola a tutti
Portato in assistenza ........ La colpa e mia su questo non ce' dubbio !!!!!
Chiuso argomento, ci risentiamo quando torna!!!!
Ciao![]()
Anche io la uso ormai da mesi e va perfettamente mi piace tantissimo e facile ed intuitivanon ho mai riscontrato bug flashando cyanogenmod e altre rom
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Hola a tutti
Cosa volete che dica, non cera verso di tornare indietro in nessun modo, la parta usb bloccata completamente, non cera modo che si potesse essere vista , ho provato con un pc che ha xp e unaltro con Obunto , ma nulla da fare non ce' modo di potersi collegare per poter riflashare qualunque cosa.
lo caricata come mi ha detto di fare miki2o, con questo non voglio dare la te la colpa, il rischio e sempre una mia decisione altrimenti che cosa stiamo a fare qui??
E normale che io mi sia incazzato dopo !!! il fatto e che non sono l'unico che e sucesso la stessa cosa, leggendo su altri forum dicono che questa WTRP e stata abbandonata a se stessa e ce qualcuno che la aggiornando ma questo bug della porta Usb non e' mai stato risolto completamente!!!!
Ormai e andata, spero solo che la casa madre risolvi il problema rimettendo il software originale e che non lo classifichi da gettare !!!!
Ciao![]()
Non potevi mettere la rom sull'sd semplicemente con un adattatore? Cosicché potessi riflasharlo dallo cell.. La mia è un'ipotesi non so come funzioni quest'altra recovery.