ehi miki2o come faccio a parlare con te?
Visualizzazione stampabile
Hola Blake
Ho provato ma questa Recovery non me lo permetteva!!! di tentativi fatti da me e che io conosco! li ho fatti tutti, ma non ce' stato nulla da fare!!!
L'ho portato all'assistenza perché piu' che ci smanettavo sopra piu' mi incavolavo e quando non lavori con la calma non fai altro che peggiorare la cosa!
Se riescono a rimetterlo a posto in laboratorio qui dell' assistenza me la cavo con 30 euro lo stesso anche alla Samsung di Milano, se invece vanno sostituire la scheda madre mi faranno un preventivo prima di fare il lavoro, l'ultima e che me lo ritornano come' e pago solo 15,50 euro che ho già pagato!!
Sai la cosa che mi ha fatto incavolare e che andava da Dio e io ho voluto provare lo stesso, diciamo io mi diverto ma anche mi incavolo, per questo ho preso sto' telefono!!!
ciao
Qui c'è una versione del kernel fixata creata da me che rimuove il suono fastidioso che si presenta all'inserimento della prima cifra del PIN ed allo spegnimento del telefono.
Download
Grazie a:
CastagnaIT
Arco68
scusate, ma chi aveva problemi che non leggeva la sd come ha risolto???
Ciao gente! Ho flashato questa ROM sul Cell della mia ragazza, e devo dire che per ora va perfettamente! L' unico problema è il battery drain impressionante, stanotte senza fare nulla ha perso il 35% di carica... Secondo voi è la batteria ormai andata o veramente consuma così tanto? E dire che sono stato accorto a disattivare tutte le syncro che non mi interessano e le notifiche in push...in caso avete kernel da consigliare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Hola fratoff91
forse parli di me! fino all'atro giorno avevo quel problema, il mio era un problema di frequenza della CPU che non riusciva fare la configurazione dello swap della memoria nel dovuto tempo di ciclo, perché la frequenza del bus era troppo bassa, io avevo 386Mhz fissi e la mia microsd e una classe10 con tempi di risposta molto veloci, aumentata a 1000Mhz circa tutto e tornato a posto e la microsd veniva letta e riconosciuta.
Grazie Wuolgresh del tuo consiglio lo terrò fra i miei appunti e ci proverò quando tornerà indietro se non rigenerato !!!! ma la stessa cosa l'ho fatta con la microsd ext precaricandolo dal pc , ma non ha funzionato!!!
Ciao:cool: