Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, da qualche giorno ho installato questa rom e devo dire che gira molto bene ma ho un piccolo problema ogni tanto senza ragione mi si riavvia da solo, da cosa puo' dipendere????
P.S. Per installare la rom ho seguito la guida alla lettera la guida per quanto riguarda i vari wipe e fix permission !!!!!
Grazie
-
per la dettatura vocale off line posso usare qll della cm10 ?
-
inpoche parole le mod della 10 valgono anche per questa ?
-
e come faccio a dare il permesso di root ad una app. ?
non riesco a fare lo swap delle memorie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nik84
Salve a tutti, da qualche giorno ho installato questa rom e devo dire che gira molto bene ma ho un piccolo problema ogni tanto senza ragione mi si riavvia da solo, da cosa puo' dipendere????
P.S. Per installare la rom ho seguito la guida alla lettera la guida per quanto riguarda i vari wipe e fix permission !!!!!
Grazie
Potrebbe essere la batteria. Tieni comunque presente che JB consuma certamente di più di GB.
Quote:
fratoff91
scusate, ma chi aveva problemi che non leggeva la sd come ha risolto???
La mia soluzione consiste nel rimuovere e reinserire la micro sd...magicamente poi legge entrambe.
-
Mi date il link del kernel di questa rom ??
-
Quote:
Doccazzo
Potrebbe essere la batteria. Tieni comunque presente che JB consuma certamente di più di GB.
non penso che possa dipendere dalla batteria visto che con la cm 9 non me lo faceva e in piu la batteria e' nuova!!!!
-
Quote:
bazzo54
Hola fratoff91
forse parli di me! fino all'atro giorno avevo quel problema, il mio era un problema di frequenza della CPU che non riusciva fare la configurazione dello swap della memoria nel dovuto tempo di ciclo, perché la frequenza del bus era troppo bassa, io avevo 386Mhz fissi e la mia microsd e una classe10 con tempi di risposta molto veloci, aumentata a 1000Mhz circa tutto e tornato a posto e la microsd veniva letta e riconosciuta.
Grazie Wuolgresh del tuo consiglio lo terrò fra i miei appunti e ci proverò quando tornerà indietro se non rigenerato !!!! ma la stessa cosa l'ho fatta con la microsd ext precaricandolo dal pc , ma non ha funzionato!!!
Ciao:cool:
Eh, avevo letto ma a me non la legge a 1000Mhz... Proverò con una reinstallazione appena ho tempo. Per ora ho rimesso il backup della cm10 per proprio non trovarmi senza...
Quote:
Orma
per la dettatura vocale off line posso usare qll della cm10 ?
Quote:
Orma
inpoche parole le mod della 10 valgono anche per questa ?
Beh, la dettatura vocale può essere che funzioni... E se non funziona, dovrebbe andare se lo fai tu a mano sostituendo i file perché è un apk. Ma in generale no!!
Quote:
Doccazzo
La mia soluzione consiste nel rimuovere e reinserire la micro sd...magicamente poi legge entrambe.
Ma fisicamente parli?? Perché proprio non la vede il sistema...
Quote:
Devil-Angel96
Mi date il link del kernel di questa rom ??
Non c'è... Lo si deve estrarre oppure tu scarichi da xda uno basato su esso.
Quote:
Orma
e come faccio a dare il permesso di root ad una app. ?
non riesco a fare lo swap delle memorie
Te lo dovrebbe chiedere appena apri tale applicazione che ha bisogno di sti permessi... Per lo swap c'è la guida e tre modi per farla. Segui passo passo quella di arco e funziona.
Quote:
Nik84
Grazie
Penso sia normale... È ancora una alpha.. Vedi di non lasciare troppe app in background e dovrebbe migliorare il tutto...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
fratoff91
Te lo dovrebbe chiedere appena apri tale applicazione che ha bisogno di sti permessi... Per lo swap c'è la guida e tre modi per farla. Segui passo passo quella di arco e funziona.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
e se non me lo chiede cosa devo fare ?
-
Quote:
Orma
e se non me lo chiede cosa devo fare ?
Se ne ha bisogno te lo chiede per forza.