Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nik84
Salve a tutti, da qualche giorno ho installato questa rom e devo dire che gira molto bene ma ho un piccolo problema ogni tanto senza ragione mi si riavvia da solo, da cosa puo' dipendere????
P.S. Per installare la rom ho seguito la guida alla lettera la guida per quanto riguarda i vari wipe e fix permission !!!!!
Grazie
a me faceva cosi con la stock a volte, la causa era un probgramma che funzionava male
-
Quote:
fratoff91
Ma fisicamente parli?? Perché proprio non la vede il sistema...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Brutalmente, sì. Non è la soluzione migliore, anzi!
Altro modo è collegarlo al pc e poi scollegarlo. Così lo obblighi a cercare le sd...
-
Quote:
Doccazzo
Brutalmente, sì. Non è la soluzione migliore, anzi!
Altro modo è collegarlo al pc e poi scollegarlo. Così lo obblighi a cercare le sd...
Ma che sd hai tu?? Perché allora è un problema generalizzato della cm... Comunque credo di aspettare un fix per questo prima di riprovare... Non ho tempo di stare li a guardare e fare quello che dici ogni volta... :-P
-
Quote:
fratoff91
Ma che sd hai tu?? Perché allora è un problema generalizzato della cm... Comunque credo di aspettare un fix per questo prima di riprovare... Non ho tempo di stare li a guardare e fare quello che dici ogni volta... :-P
Non mi ricordo la classe. Io temo sia un bug della cm: a volte mi succede con la memoria interna del telefono....
-
Scusate ..a parte il bug del Bluetooth..che si scollega e va in crash..Sono l unico ad avere problemi con il Tethering hotspot?? io se lo attivo non viene rilevato da nessun dispositivo.Ho installato la build 4 ..Grazie
-
Quote:
Chrixx
Scusate ..a parte il bug del Bluetooth..che si scollega e va in crash..Sono l unico ad avere problemi con il Tethering hotspot?? io se lo attivo non viene rilevato da nessun dispositivo.Ho installato la build 4 ..Grazie
Hola chrixx
Per Bluetooth sul mio funzionava perfettamente ci avevo collegato una tastiera in Bluetooth e non andava in crash ho pure collegato con il pc e funzionava!!! , per il Tethering hotspot non l'ho provato e non ti posso aiutare, perché il mio e andato in assistenza!!!
prova a rifare l'installazione facendo tutti i Wipe
Ciao :cool:
-
Quote:
miki2o
Se ne ha bisogno te lo chiede per forza.
e ma quando modifico il file non me lo fa modificare come mai ?
-
Quote:
Orma
e ma quando modifico il file non me lo fa modificare come mai ?
Hola Orma
Mi permetto di rispondere io!!!
Hai fatto lo il cambio di funzione sul tastino in alto a DX ?
Hai scelto la funzione tenendo premuto sul file che ti permette di edittare in formato text ?
Come dice miki2o quando hai fatto ti dice se lo vuoi sovrascrivere facendo una copia dell'originale con estensione Bak
Ps. ma lo hai rotato ?
-
Quote:
bazzo54
Hola chrixx
Per Bluetooth sul mio funzionava perfettamente ci avevo collegato una tastiera in Bluetooth e non andava in crash ho pure collegato con il pc e funzionava!!! , per il Tethering hotspot non l'ho provato e non ti posso aiutare, perché il mio e andato in assistenza!!!
prova a rifare l'installazione facendo tutti i Wipe
Hola bazzo54 ..Ho reinstallato l rom gia' due volte..Prima con la recovery TWRP..facendo tutti i wipe..E poi siccome avevo dubbi..Ho riflashato la Clockworkmod recovery e rifatto tutto con quella..Wipe compresi..Ma niente Bluetooth..E hotspot Tethering..
-
Quote:
Chrixx
Hola bazzo54 ..Ho reinstallato l rom gia' due volte..Prima con la recovery TWRP..facendo tutti i wipe..E poi siccome avevo dubbi..Ho riflashato la Clockworkmod recovery e rifatto tutto con quella..Wipe compresi..Ma niente Bluetooth..E hotspot Tethering..
Hola chirixx
Io con la TWRP ho una brutta avventura !!!!!
strano!!! come prima domanda prima funzionava e con quale rom? poi hai provato installare la CM10 non la CM10.1 ?
Riamango in attesa di una tua risposta!!!