Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzo54
Hola chirixx
Io con la TWRP ho una brutta avventura !!!!!
strano!!! come prima domanda prima funzionava e con quale rom? poi hai provato installare la CM10 non la CM10.1 ?
Riamango in attesa di una tua risposta!!!
Hola bazzo54 In realta' l hotspot mi capita di usarlo al volo ogni tanto..Ma mi sembra che su CM10 funzionasse...Un paio di giorni fa' ne avevo bisogno..Quando sono andato ad attivarlo..nada..Sul terminale figura che funziona ma gli altri dispositivi non lo rilevano..Al che..avendo gia' letto dei tuoi problemi con la TWRP..Ho riflashato con Odin la Clockworkmod..fatto tutti i Wipe e reinstallato tutto ..ma niente..Tornare alla CM10..non ne voglio nemmeno sapere..perche' era un continuo bloccarsi...
-
Quote:
Chrixx
Hola bazzo54 In realta' l hotspot mi capita di usarlo al volo ogni tanto..Ma mi sembra che su CM10 funzionasse...Un paio di giorni fa' ne avevo bisogno..Quando sono andato ad attivarlo..nada..Sul terminale figura che funziona ma gli altri dispositivi non lo rilevano..Al che..avendo gia' letto dei tuoi problemi con la TWRP..Ho riflashato con Odin la Clockworkmod..fatto tutti i Wipe e reinstallato tutto ..ma niente..Tornare alla CM10..non ne voglio nemmeno sapere..perche' era un continuo bloccarsi...
Chirixx
Era per capire se il problema e nel kernel 3.4.43 o nel 3.0.74 , prova installare la cm9 con il kernel 2.3 e fare tutte le prove!!!
Per via del TWRP secondo me e' andato male qualcosa quando l'ho istallato!!! ma come ho detto e scritto altri hanno avuto lo stesso mio problema sulla porta usb !!!
Se hai voglia fai queste prove, che eventualmente puo' far comodo l'esperienza che tu' stai facendo, il forum serve a questo, trasmettere agli altri le nostre esperienze !!
Hola Chico!!! :cool:
-
Quote:
Chrixx
È un problema della nuova build che verrà risolto sicuramente nella prossima build...Comunque la RC1 della cm10 è più fluida della cm9... figurati della 10.1....
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
bazzo54
Chirixx
Era per capire se il problema e nel kernel 3.4.43 o nel 3.0.74 , prova installare la cm9 con il kernel 2.3 e fare tutte le prove!!!
Per via del TWRP secondo me e' andato male qualcosa quando l'ho istallato!!! ma come ho detto e scritto altri hanno avuto lo stesso mio problema sulla porta usb !!!
Se hai voglia fai queste prove, che eventualmente puo' far comodo l'esperienza che tu' stai facendo, il forum serve a questo, trasmettere agli altri le nostre esperienze !!
Hola Chico!!! :cool:
bazzo54
Sulla CM9 funzionava perfettamente ..l ho usata fino alla Rc6 ..Ma comunque posso riprovare...poi farti/vi..sapere.
Per quanto riguarda la TWRP..a me onestamente non ha mai dato problemi di nessun tipo..Ma come dici tu basandomi sulla tua esperienza
ho preferito toglierla a priori.
Ti faccio sapere poi
Hola Man:cool:
-
Quote:
miki2o
È un problema della nuova build che verrà risolto sicuramente nella prossima build...Comunque la RC1 della cm10 è più fluida della cm9... figurati della 10.1....
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ciao miki2o
Grazie per la tua informazione...
Per quanto riguarda la CM10 io l ho avuta fino ad una settimana fa..E mi ha sempre dato problemi. Poi non so' Sara' tipo la TWRP
che a me non ha mai dato problemi e ad altri si..
-
Hola
Grazie per il Man forse e meglio OLD Man......
Come ha detto miki2o, che concordo funziona meglio la CM10 che della CM9 e poi come avrai letto non a tutti non funziona il Bluetooth o Hotspot !!!!
La cosa che mi lascia sempre perplesso di tutte queste anomalie che si riscontrano non sempre presenti su tutti ma sono Random...
Ciao:cool:
-
Quote:
bazzo54
Hola
Grazie per il Man forse e meglio OLD Man......
Come ha detto miki2o, che concordo funziona meglio la CM10 che della CM9 e poi come avrai letto non a tutti non funziona il Bluetooth o Hotspot !!!!
La cosa che mi lascia sempre perplesso di tutte queste anomalie che si riscontrano non sempre presenti su tutti ma sono Random...
Ciao:cool:
Allora sono Old Man pure io:p
Si vede che a sto giro il random e' toccato a me
aspettero' la prossima build come ha detto miki2o
Hola:cool:
-
Ciao, riprendo una vecchia domanda,visto l'uscita della nuova alpha 4 e dovrei fare l'aggiornamento, ora pero vorrei cambiare alcune app direttamente nel file di installazione, vorrei cambiare la rubrica,il launcher e qualche altra, la cosa e fattibile ?
nel caso sia fattibile conoscete i nomi degli apk da cambiare ?
-
ragazzi qualcuno sa come mai il bluetooth non è stato ancora riparato??
e non datemi quelle risposte inutili tipo: "Cosa vuoi, credi che arco nn ci abbia già provato a ripararlo?? nn essere così egoista!!111!11!" e robe simili! XD mi piacerebbe sapere solo come mai, qual è il problema tecnico, nn voglio criticare nessuno, semplice curiosità
-
Quote:
elya90
ragazzi qualcuno sa come mai il bluetooth non è stato ancora riparato??
e non datemi quelle risposte inutili tipo: "Cosa vuoi, credi che arco nn ci abbia già provato a ripararlo?? nn essere così egoista!!111!11!" e robe simili! XD mi piacerebbe sapere solo come mai, qual è il problema tecnico, nn voglio criticare nessuno, semplice curiosità
Il problema è che Google nel 4.2.2 ha cambiato il modo di utilizzare il bluetooth.
EDIT:Rilasciata Alpha 5 con bluethooth,wifi tethering,pop sound fixati ed aggiornato il kernel :D