CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 111 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1101
Discussione:

[ROM][JB][4.2.2][JDQ39] CyanogenMod 10.1 ALPHA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Chrixx

Smartphone
    Galaxy W

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzo54 Visualizza il messaggio
    Hola chirixx

Io con la TWRP ho una brutta avventura !!!!!

strano!!! come prima domanda prima funzionava e con quale rom? poi hai provato installare la CM10 non la CM10.1 ?

Riamango in attesa di una tua risposta!!!
    Hola bazzo54 In realta' l hotspot mi capita di usarlo al volo ogni tanto..Ma mi sembra che su CM10 funzionasse...Un paio di giorni fa' ne avevo bisogno..Quando sono andato ad attivarlo..nada..Sul terminale figura che funziona ma gli altri dispositivi non lo rilevano..Al che..avendo gia' letto dei tuoi problemi con la TWRP..Ho riflashato con Odin la Clockworkmod..fatto tutti i Wipe e reinstallato tutto ..ma niente..Tornare alla CM10..non ne voglio nemmeno sapere..perche' era un continuo bloccarsi...

2.  
    Androidiano L'avatar di bazzo54

Smartphone
    LG P710

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chrixx Visualizza il messaggio
    Hola bazzo54 In realta' l hotspot mi capita di usarlo al volo ogni tanto..Ma mi sembra che su CM10 funzionasse...Un paio di giorni fa' ne avevo bisogno..Quando sono andato ad attivarlo..nada..Sul terminale figura che funziona ma gli altri dispositivi non lo rilevano..Al che..avendo gia' letto dei tuoi problemi con la TWRP..Ho riflashato con Odin la Clockworkmod..fatto tutti i Wipe e reinstallato tutto ..ma niente..Tornare alla CM10..non ne voglio nemmeno sapere..perche' era un continuo bloccarsi...
    Chirixx

Era per capire se il problema e nel kernel 3.4.43 o nel 3.0.74 , prova installare la cm9 con il kernel 2.3 e fare tutte le prove!!!

Per via del TWRP secondo me e' andato male qualcosa quando l'ho istallato!!! ma come ho detto e scritto altri hanno avuto lo stesso mio problema sulla porta usb !!!

Se hai voglia fai queste prove, che eventualmente puo' far comodo l'esperienza che tu' stai facendo, il forum serve a questo, trasmettere agli altri le nostre esperienze !!

Hola Chico!!!
    Ultima modifica di bazzo54; 10-05-13 alle 14:53

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chrixx Visualizza il messaggio
    È un problema della nuova build che verrà risolto sicuramente nella prossima build...Comunque la RC1 della cm10 è più fluida della cm9... figurati della 10.1....

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

5. Il seguente Utente ha ringraziato miki2o per il post:

Chrixx (10-05-13)

Smartphone
    Galaxy W

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Chirixx

Era per capire se il problema e nel kernel 3.4.43 o nel 3.0.74 , prova installare la cm9 con il kernel 2.3 e fare tutte le prove!!!

Per via del TWRP secondo me e' andato male qualcosa quando l'ho istallato!!! ma come ho detto e scritto altri hanno avuto lo stesso mio problema sulla porta usb !!!

Se hai voglia fai queste prove, che eventualmente puo' far comodo l'esperienza che tu' stai facendo, il forum serve a questo, trasmettere agli altri le nostre esperienze !!

Hola Chico!!!
    bazzo54

Sulla CM9 funzionava perfettamente ..l ho usata fino alla Rc6 ..Ma comunque posso riprovare...poi farti/vi..sapere.

Per quanto riguarda la TWRP..a me onestamente non ha mai dato problemi di nessun tipo..Ma come dici tu basandomi sulla tua esperienza

ho preferito toglierla a priori.

Ti faccio sapere poi

Hola Man

Smartphone
    Galaxy W

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miki2o Visualizza il messaggio
    È un problema della nuova build che verrà risolto sicuramente nella prossima build...Comunque la RC1 della cm10 è più fluida della cm9... figurati della 10.1....

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ciao miki2o

Grazie per la tua informazione...

Per quanto riguarda la CM10 io l ho avuta fino ad una settimana fa..E mi ha sempre dato problemi. Poi non so' Sara' tipo la TWRP

che a me non ha mai dato problemi e ad altri si..

Androidiano L'avatar di bazzo54

Smartphone
    LG P710

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

Hola

Grazie per il Man forse e meglio OLD Man......

Come ha detto miki2o, che concordo funziona meglio la CM10 che della CM9 e poi come avrai letto non a tutti non funziona il Bluetooth o Hotspot !!!!

La cosa che mi lascia sempre perplesso di tutte queste anomalie che si riscontrano non sempre presenti su tutti ma sono Random...

Ciao

Smartphone
    Galaxy W

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Hola

Grazie per il Man forse e meglio OLD Man......

Come ha detto miki2o, che concordo funziona meglio la CM10 che della CM9 e poi come avrai letto non a tutti non funziona il Bluetooth o Hotspot !!!!

La cosa che mi lascia sempre perplesso di tutte queste anomalie che si riscontrano non sempre presenti su tutti ma sono Random...

Ciao
    Allora sono Old Man pure io

Si vede che a sto giro il random e' toccato a me

aspettero' la prossima build come ha detto miki2o

Hola

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, riprendo una vecchia domanda,visto l'uscita della nuova alpha 4 e dovrei fare l'aggiornamento, ora pero vorrei cambiare alcune app direttamente nel file di installazione, vorrei cambiare la rubrica,il launcher e qualche altra, la cosa e fattibile ?
    nel caso sia fattibile conoscete i nomi degli apk da cambiare ?

Androidiano L'avatar di elya90

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder GT-i8150

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno sa come mai il bluetooth non è stato ancora riparato??
    e non datemi quelle risposte inutili tipo: "Cosa vuoi, credi che arco nn ci abbia già provato a ripararlo?? nn essere così egoista!!111!11!" e robe simili! XD mi piacerebbe sapere solo come mai, qual è il problema tecnico, nn voglio criticare nessuno, semplice curiosità

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elya90 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno sa come mai il bluetooth non è stato ancora riparato??
    e non datemi quelle risposte inutili tipo: "Cosa vuoi, credi che arco nn ci abbia già provato a ripararlo?? nn essere così egoista!!111!11!" e robe simili! XD mi piacerebbe sapere solo come mai, qual è il problema tecnico, nn voglio criticare nessuno, semplice curiosità
    Il problema è che Google nel 4.2.2 ha cambiato il modo di utilizzare il bluetooth.

EDIT:Rilasciata Alpha 5 con bluethooth,wifi tethering,pop sound fixati ed aggiornato il kernel
    Ultima modifica di miki2o; 12-05-13 alle 17:21

Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

Pagina 57 di 111 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio