Visualizzazione stampabile
-
mi è venuto un dubbio...visto che non ho mai aggiornato tra le varie build...perchè ho installato la cm 10.1 quando era alla alpha 4...per passare alla 5 devo solo flasharla in recovery senza fare nessun wipe ne installare altro oltre al file della build 5? È corretta come procedura?
-
Ho installato l'alpha 5 e ho notato che il WiFi non funziona, a voi va?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
come gira sta rom ? ahahahha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wuolgresh
tu hai la cm9 ?
Prima di mettere l'alpha 4 (ora 5) si ma Cmq prima della cm9 avevo già provato per un po' le prime alpha della cm10.1 e ho sempre avuto la sensazione che la cm9 sia più fluida.... La cm10 invece è da un bel po' che non la provo e quindi non posso fare confronti....
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
omnia92
mi è venuto un dubbio...visto che non ho mai aggiornato tra le varie build...perchè ho installato la cm 10.1 quando era alla alpha 4...per passare alla 5 devo solo flasharla in recovery senza fare nessun wipe ne installare altro oltre al file della build 5? È corretta come procedura?
c'è scritto tutto in prima pagina
INSTALLAZIONE se volete aggiornare la vostra CM1.10!!!
-riavviate in recovery;
-flash update*.zip
-flash gapps*.zip
-reboot & ENJOY!!!
-
Quote:
GP1992
c'è scritto tutto in prima pagina
INSTALLAZIONE se volete aggiornare la vostra CM1.10!!!
-riavviate in recovery;
-flash update*.zip
-flash gapps*.zip
-reboot & ENJOY!!!
Ad ogni aggiornamento,soprattutto quando arco aggiorna il kernel, è obbligatorio fare wipe cache e dalvik cache.
-
Quote:
miki2o
Ad ogni aggiornamento,soprattutto quando arco aggiorna il kernel, è obbligatorio fare wipe cache e dalvik cache.
E' una considerazione utile, ma io preciserei che questo è solo un tuo parere.
Proprio arco68 nella home del suo thread su XDA scrive "Contrary to popular belief, you do not need to even wipe cache and dalvik-cache when upgrading between CM10.1 versions."
-
sto saricando adesso alpha5....speriamo ci siano miglioramenti...per chi la sta gia' testando la batteria e il bluetooth come vanno?
-
-
Quote:
miki2o
addirittura obbligatorio? Arco non l'ha detto però vai su xda