Visualizzazione stampabile
-
ho un problema..ho notato che quando collego il telefono al pc non mi viene chiesto di attivare l a funzione di archivio sul telefono e posso usarlo anche se collegato al pc...inoltre non mi da la spunta sul pc per scollegarlo...mi viene visto come un dispositivo a batteria con la cm10 non faceva cosi
-
Come faccio ad avere l'altra opzione oltre al debug usb per poter trasferire i file nelle memorie del telefono?
Ho provato ad abbinare la cm 10.1 con il kernel di batur, appena ho messo frequenza max 1800 è andato in crash tutto, anche quando accendevo si bloccava alla schermata della sequenza da sbloccare... Riflashato la rom e le gapps, lo trovo molto lento ad aprire le applicazioni e spesso s blocca...
Penso che tornerò alla velox di miky fino ad un prossimo aggiornamento
-
Dove si vedono le prestazioni?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
cm10.1
BUG :
Fotocamera HDR non funziona , e la panoramica nemmeno , per il resto sembra funzionare bene
Tasto di riavvio in recovery manca dalle opzioni ... così come manca la scelta del processore in impostazioni =)
Poca fluidità nei giochi rispetto alla cm9 , si spera che con aggiornamenti si migliorino le prestazioni per ridurre i lag :D
Per il resto tutto bene eccetto qualche impuntamento di qualche millesimo , ma come prima alpha va che è una meraviglia ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
ho un problema..ho notato che quando collego il telefono al pc non mi viene chiesto di attivare l a funzione di archivio sul telefono e posso usarlo anche se collegato al pc...inoltre non mi da la spunta sul pc per scollegarlo...mi viene visto come un dispositivo a batteria con la cm10 non faceva cosi
vai in impostazioni-memoria. Nelle impostazioni puoi scegliere l'opzione di collegarlo come memoria usb.
Quote:
Blakee
Come faccio ad avere l'altra opzione oltre al debug usb per poter trasferire i file nelle memorie del telefono?
Ho provato ad abbinare la cm 10.1 con il kernel di batur, appena ho messo frequenza max 1800 è andato in crash tutto, anche quando accendevo si bloccava alla schermata della sequenza da sbloccare... Riflashato la rom e le gapps, lo trovo molto lento ad aprire le applicazioni e spesso s blocca...
Penso che tornerò alla velox di miky fino ad un prossimo aggiornamento
Segui al terzo post la prima voce delle faq. Ti compaiono le opzioni sviluppatore e da lì puoi attivare il debug.
Quote:
NightHawk2
Prima voce delle faq al terzo post...=)
Quote:
Wuolgresh
cm10.1
BUG :
Fotocamera HDR non funziona , e la panoramica nemmeno , per il resto sembra funzionare bene
Tasto di riavvio in recovery manca dalle opzioni ... così come manca la scelta del processore in impostazioni =)
Poca fluidità nei giochi rispetto alla cm9 , si spera che con aggiornamenti si migliorino le prestazioni per ridurre i lag :D
Per il resto tutto bene eccetto qualche impuntamento di qualche millesimo , ma come prima alpha va che è una meraviglia ^^
Per la seconda voce, segui la prima faq al terzo post. Ti compaiono le voci sviluppatore e le prestazioni. E nelle impostazioni sviluppatore, la terza voce permette il riavvio in recovery.
Quote:
bazzo54
Hola gente
Installata! consiglio vivamente di fare tutti i Wipe e di usare la gapps allegata !!!! Altrimenti non funzionano parecchie Applicazioni!
Fate subito lo swap della memoria altrimenti vi chiede di aggiornare gli applicativi in essere!!!!
Per il momento va' che e' un piacere, pero' sento la mancanza di poter andare in Recovery dall scelta del raivvio!!!
Ps. manca o forse non lo trovo , la possibilita' di poter settare la cpu o il tipo di modalita' per la batteria!!!
Ciao :cool:
prima faq al terzo post anche per te...=) quando hai attivato le modalità sviluppatore, la terza voce permette il riavvio in recovery.
Aggiornato il thread. Dato che funzionava bene e ci avevo speso tanto tempo, ho preso molto da quello della cm10. Dato che l'ho fatto io non ci sono problemi...:P
E qualche thanks sarebbe gradito e di solito non lo chiedo..=)
-
Quote:
NightHawk2
Hai cliccato 7 volte sul numero build?
-
Quote:
fratoff91
F.A.Q.:
1.
Non ci sono le impostazione sviluppatore ne quelle per le prestazion.
Niente di più semplice. Andate in impostazioni-info sul telefono. Cliccate 7 volte sull'ultima voce e compariranno tutte le impostazioni desirderate.
2.
La radio FM funziona?
Sì! Usando
questa guida! (sì lo so è scritto cm9 ma va bene anche sulla cm10.1)
3.
Voglio provare altri kernel.
NO!!! Per ora i kernel usciti sono ancora per ICS. Se flashate quelli avrete bootloop! UNICA ECCEZIONE: kernel forfivo (semplice aggiunta di OC e qualche governor). ULTERIORI INFO NEL
THREAD KERNEL.
E RAGA, CONTATE CHE E PUR SEMPRE UN'ALPHA!!!! rotfl
....W.I.P.(appena vedo delle domande continue metto tutto nelle F.A.Q.).....
thanks ;D come le hai settate ??
-
il file update.zip sarebbe quello che si usa per eseguire il root al telefono giusto?
-
Quote:
Wuolgresh
thanks ;D come le hai settate ??
le prestazioni ho messo in ondemand, downclockato a 1024 mhz, esattamente come avevo sempre tenuto la cm9 e cm10... Mi è durato fino ad ora che l'ho appena attaccato a caricare con l'8%. Ma era il primo giorno e probabilmente migliora un po' con i prossimi cicli di carica..=) Per le opzioni sviluppatore ho solo attivato il debug e la scelta del riavvio... ma quelle le scegli tu, insomma... comunque non ho nessun problema per quanto riguarda la fotocamera. è tutto il giorno che provo l'hdr e il panorama.. funzionano normalmente..
Quote:
ClaudioWI8150
il file update.zip sarebbe quello che si usa per eseguire il root al telefono giusto?
ehm, sì.. ma non è il thread per chiedere a meno che non l'abbia lasciato io su qualche link del primo post per errore...
-
installata, non sembra una alpha, è piuttosto stabile. per la fotocamera sto usando una vecchia app che usavo su Gingerbread "Camera ICS" e funziona tutto anche la modalità panorama.