Visualizzazione stampabile
-
a me non mi puoi chiarire le idee nessuno? ho il wonder pulito, devo fare root clockworkmod e dopo... mi delucidate?? anche se ho montato migliaia di rom nel s2 ora non ricordo come si fa la prima volta :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogan
E' una considerazione utile, ma io preciserei che questo è solo un tuo parere.
Proprio arco68 nella home del suo thread su XDA scrive "Contrary to popular belief, you do not need to even wipe cache and dalvik-cache when upgrading between CM10.1 versions."
Ogni volta che si cambia kernel è altamente consigliato farlo. Infatti ,può portare miglioramenti ma nessun peggioramento.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Ragazzi visto ke mi serve il bluetooth in quanto viaggio molto e ho bisogno di collegare il tel al bluetooth dell'audio x parlare, qlj1 sa dirmi se funziona bene o fa andare ancora il cellulare in freeze? Grazie!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
elya90
Ragazzi visto ke mi serve il bluetooth in quanto viaggio molto e ho bisogno di collegare il tel al bluetooth dell'audio x parlare, qlj1 sa dirmi se funziona bene o fa andare ancora il cellulare in freeze? Grazie!
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
ciao,
ti dirò che con l'alpha 4 ora va, si riescono anche a passare file ( basta che non siano di più di 3 mb ) ho notato che poi si blocca, ma resta connesso alle perifiche e non perde il segnale.
-
Quote:
elya90
Androidiani App
È uscita la alpha 5 che risolve completamente sto problema...
-
grazie...ma...non lo trovate TREMENDAMENTE SCATTOSO?? :O a me sembra ke vada mooolto più a scatti della cm10!
-
Quote:
elya90
grazie...ma...non lo trovate TREMENDAMENTE SCATTOSO?? :O a me sembra ke vada mooolto più a scatti della cm10!
La rom o il bluetooth?? Se è questo può essere un fatto dei nuovi driver ancora non completamente compatibili... Quindi bisogna attendere ulteriori lavori di arco o castagna...
-
Quote:
Originariamente inviato da fratoff91
La rom o il bluetooth?? Se è questo può essere un fatto dei nuovi driver ancora non completamente compatibili... Quindi bisogna attendere ulteriori lavori di arco o castagna...
Si infatti intendevo la rom...il bluetooth nn ho avuto modo di provarlo xkè sono di corsa ritornato alla cm10, quegli scatti erano insopportabili...vorrà dire che aspetteremo i driver...
-
Quote:
elya90
Si infatti intendevo la rom...il bluetooth nn ho avuto modo di provarlo xkè sono di corsa ritornato alla cm10, quegli scatti erano insopportabili...vorrà dire che aspetteremo i driver...
Androidiani App
Forse la parola alpha non ti convince molto.
-
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
Quote:
Originariamente inviato da elya90
Androidiani App
Forse la parola alpha non ti convince molto.
"Forse" l'alpha 6 della cm10 era già perfetta e mi aspettavo un risultato simile anche qui...e "forse" qst sarcasmo è stato un po' fiacco...