Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miki2o
Forse la parola alpha non ti convince molto.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
elya90
"Forse" l'alpha 6 della cm10 era già perfetta e mi aspettavo un risultato simile anche qui...e "forse" qst sarcasmo è stato un po' fiacco...
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ma la smettete, per favore?? Quello della scattosità è un problema che ho notato anch'io... Ma succede solo a volte. Si impianta più spesso della cm10 e facendo meno.. Ma in effetti è un'alpha e questo è normale... Vediamo come si aggiornerà la situazione con i prossimi update...
-
Io ho installato i nuovi driver adreno per jb e il cell va una bomba, si impalla raramente
-
Quote:
NightHawk2
Io ho installato i nuovi driver adreno per jb e il cell va una bomba, si impalla raramente
I driver di quel post sono per adreno 300, noi abbiamo 205 e come ha detto arco è inutile installarli.
-
Quote:
miki2o
I driver di quel post sono per adreno 300, noi abbiamo 205 e come ha detto arco è inutile installarli.
OK grazie per la dritta e scusate la mia figura da niubbo :D
-
Quote:
NightHawk2
OK grazie per la dritta e scusate la mia figura da niubbo :D
No problem ;)
-
Ottima!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Io ho sempre fatto un aggiornamento dalla' Alpha 2 fino alla 5 e noto solo miglioramenti e questi impiantamenti ne avrò visto forse 1
-
Ciao a tutti! Quanto vi dura la batteria?
-
ho installato l'alpha 5 ieri e devo dire che mi trovo benissimo fino ad ora nessun lag o rallentamenti và una meraviglia anche cn i giochi!!!
-
posso semplicemente dire che va a meraviglia questa alpha 5...complimenti ad arco.
Comunque consiglio a tutti l'installazione del Kernel di hurtsky..l'ultima versione che ha fatto; grazie a questo e al governor settato su luzlactive la batteria arriva a 12 ore con un uso abbastanza intenso.