Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NightHawk2
Di nulla ;)
ehm...purtroppo devo dirvi che di nuovo è successo quel bug: dp alcuni messaggi che mi arrivavano, ne sarà arrivato uno fatale e la notifica "1" sull'icona dei messaggi è rimasta bloccata...purtroppo nn ho risolto nnt... :(
-
Io ho questo problema... Con i messaggi, quando li ricevo se non rispondo subito oppure clic o su letto quel messaggio mi continua ad arrivare per almeno tre volte di seguito... E mi tocca rispondere sempre... Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
95Alex
Ciao scusa sono andato a vedere su xda per il kernel e ci sono 4 link diversi, mi diresti quale scaricare? Grazie
il terzo, la versione 2.1
-
Quote:
elya90
ehm...purtroppo devo dirvi che di nuovo è successo quel bug: dp alcuni messaggi che mi arrivavano, ne sarà arrivato uno fatale e la notifica "1" sull'icona dei messaggi è rimasta bloccata...purtroppo nn ho risolto nnt... :(
strano io ho risolto cosi :-\
-
Qualcuno mi può dare una risposta?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Irene Parma
Qualcuno mi può dare una risposta?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Nessuno ha il tuo problema. Fai un wipe data.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
La ROM alpha 5 fa paura, peccato che la batteria si prosciuga in un batter d'occhio!
-
Quote:
donko86
La ROM alpha 5 fa paura, peccato che la batteria si prosciuga in un batter d'occhio!
a me la batteria, cn le dovute accortezze con le connessioni e tagli di applicazioni in background, 15 ore tranquille me le fa...e poi si sa, con le custom rom la batteria dura sempre di meno :/
-
Si ma con l'alpha 4 senza accortezze durava circa il doppio, per lo meno per me era così.
-
Quote:
donko86
Si ma con l'alpha 4 senza accortezze durava circa il doppio, per lo meno per me era così.
eeh, il doppio!!! O___o vuoi dire ke così come la installavi, con connessioni sempre accese e senza accortezze ti durava un giorno minimo?? ma nn lo usavi mai, praticamente!! xD