Nono troppo lo usavo!
Visualizzazione stampabile
Sapete se c'è modo di resettare tutte le opzioni della sezione "Prestazioni" ai valori di default della rom? Senza full wipe ovviamente.
In particolare l'opzione "Pulizia di risorse" mi rimane sempre selezionata anche se la deseleziono e poi riavvio.
se rimane selezionata mi sa che è un bug...:-/ prova così.... deseleziona la voce e spegni il telefono. avvialo in recovery e flashi lo zip della rom e delle gapps.... fai wipe CACHE e DALVIK (non data) e dai i FIX PERMISSION... poi riavvia e vedi... ci metterà un po' di più a riavviarsi ma non perdi nulla...
Tra quanto il prossimo aggiornamento? :)
a me ogni tabto si impunta quando gioco a ruzzle a voi?
domanda: un volta sono andato in memoria/connessione computer usb e ho attivato la memoria di massa. non se vi è capitato anche a voi, però adesso non posso più spuntarla. senza un full wipe c'è modo di toglierla? :)
Quote:
Originariamente inviato da SpadaBoss
A me è tutto ok! Basta pigiare su una delle altre due opzioni e si toglie la spunta da lì!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
si sono un idiota, ahaha cercavo di togliere la spunta invece dovevo metterlo come dispositivo multimediale..e pensare che sono stato una settimana con la memoria di massa ahaha grazie :)