Quote:
Originariamente inviato da SpadaBoss
LOL, succede!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da SpadaBoss
LOL, succede!
Salve,
è possibile disattivare l'animazione crt-off del blocco schermo ? Grazie
Saluti
Guarda e molto ma molto meglio la rc1 4.1.2 perche ho provato l alpha build 5 della cyano 10.1 e oltre a farmi fuori la batteria in 5 ore ha dei piccoli scatti nelle Applicazioni come subway per esempio nonostante sia più reattivo e la fotocamera non mi dava bug.. spero ne esca una migliore!
Per tornare alla cm10 come si fa? Devo fare un wipe data?
direi che la cm10 è migliore solo in batteria ma nemmeno poi tanto ... con la 10.1 arrivo tranquillamente a fine giornata , ovvio che se uso internet e gioco come un dannato si brucia in due ore ! ma questo pure iphone ;) ... quindi la battery da 1500 di norma dura 6 ore , e la 10.1 sta perfettamente dentro i consumi , ma se fai solo sms arriva tranquillamente al giorno dopo .
conviene dite?? se arco sta male chissa a quando la prossima rom
Quote:
Originariamente inviato da Wuolgresh
Io non mi trovo con te...le ho provate tutte: uso pesante (gioco, internet smp acceso cn facebook e messenger e un po' di musica nel mezzo), uso medio (connessioni accese solo quando mi servivano tipo 1 volta ogni 3 ore circa, facebook e messenger moderato, la maggior parte sms) e uso leggero (connessioni sempre spente, sms e chiamate quando necessitavano poi sempre deep sleep) e il telefono è arrivato a 15 dopo, rispettivamente
1 ora e 50 min; 4 ore e 27, 8 ore e 56...mentre con la cm 10 alpha 6 (migliore della rc1 paradossalmente) ho fatto 2 ore e 41 min, 6 ore e 40 min e ben 16 ore e 50 min!! Quindi per farla breve si, questa rom consuma parecchio...ma dalla sua ha che è mlt scattante all'apertura delle app...ma poi lag e drain battery pesante la penalizzano molto...
Sarò imbecille, ma quando nell'installazione dice "-flash update*.zip" l'update.zip si intende quello usato per il root? Perchè nella cartella della rom non trovo nulla O.o
Quote:
Originariamente inviato da Iacosimo
Devi flashare il pacchetto che hai scaricato cosi come è senza scompattarlo