Potresti provare con un full wipe... mi raccomando, vai di titanium backup prima e fatti un bel nandroid backup via recovery che male non fa. ;)
Visualizzazione stampabile
se faccio wipe cache e dalkwik?
provato...sempre al 47% mi rimane
cosa 47%?? la batteria?? prova a farla scaricare e poi la ricarichi e vedi se ti fa ancora qst problema...purtroppo per vedere se una rom consuma o meno batteria ci vuole tempo...bisogna vedere le tempistiche...
ok proverò ..e se provo a rinstallare la rom senza fare wipe data?
47% il consumo del bluetooth
eh ma se hai errori di sistema è d'obbligo il wipe data...purtroppo ti è andata male xD quindi ti tocca fare un backup con titanium e poi via...tanto puoi anche fare backup e ripristino multiplo, ti selezioni tt le app ke ti sei scaricato e vai liscio XD
anche se xò ti consiglio di andare in pristine direttamente, ovvero:
1) wipe data, wipe cache, wipe dalvik;
poi in "mounts and storage" selezioni:
2) format system, format cache, format data e format sd card ( attenzione che format sd card formatta la tua memoria interna!!! quindi salva tutto su qll esterna prima di procedere );
installi quel che devi installare, e poi fai:
3)wipe cache, dalvik e fix permission (importante, molti lo snobbano ma è la causa dell'80% degli errori che si riscontra)
riavvii e avrai un telefono pulito come un fischio, e pronto installato con la cm10.1
si è sistemato tutto da solo sta mattina..come è possibile?
Fluida e piu reatriva della cm10 ... Niwnte crash improvvisi e nei giochi va bene almeeno a me :) ... Il blootoh l ho usato oggi e nn mi e sembrato lento :) ... Cmq puo solo migliorare
Hola a tutti
Son trascorsi ben 20 giorni da quel giorno e ancora oggi nessuna notizia, il centro di Verona ci hanno provato a fare la nuova installazione della rom originale, ma dopo vari tentativi non riusciti lo hanno mandato al centro assistenza di Milano..... mi sa che torna come prima..... con la porta usb bloccata.!!!!!
Ciao