Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DandyTheDog
dopo l aggiornamento ad alpha 6 ho avuto problemi con l'audio delle chiamte. Sono costretto ad abbassare ed alzare il volume ogni volta. ho provato a reinstallare la 5 ma continua a farlo. come sposso risolvere?
Prova col fix permission. Altrimenti devi andare di wipe data...ricordati sempre i backup!
-
Quote:
Doccazzo
Prova col fix permission. Altrimenti devi andare di wipe data...ricordati sempre i backup!
fatto anche questo e installato anche un altro kernel ma il problema persiste.
-
Quote:
DandyTheDog
fatto anche questo e installato anche un altro kernel ma il problema persiste.
mi sa che è un bug della rom io infatti ho messo la cm10 e sembra che non lo faccia
-
Quote:
bjtmosfet
mi sa che è un bug della rom io infatti ho messo la cm10 e sembra che non lo faccia
Io non ho di questi problemi...
-
pazzesco me lo fa anche con la cm9 rc9...boh non capisco
-
Quote:
DandyTheDog
dopo l aggiornamento ad alpha 6 ho avuto problemi con l'audio delle chiamte. Sono costretto ad abbassare ed alzare il volume ogni volta. ho provato a reinstallare la 5 ma continua a farlo. come sposso risolvere?
Ecco allora non ero io ad esser diventato sordo... è un problema di alpha 6... speriamo fixi a breve1
-
Quote:
DandyTheDog
pazzesco me lo fa anche con la cm9 rc9...boh non capisco
La cm9 ha questo bug noto? Altrimenti potresti provare con un pristine, prima di iniziare a sospettare che forse il problema sia il device, anziché la rom...
-
Quote:
DandyTheDog
Stesso problema postato da me qualche settimana fa, ed eravamo all'alpha3, che mi ha costretto a tornare alla CM10.
Evidentemente non é stato ancora risolto...
Io le avevo provato tutte x evitare il Pristine ma... niente da fare. Ti tocca purtroppo, e poi rimetti la CM10.
Io ho risolto cosí, quindi non é assolutamente un bug hardware ma di CM10.1.
-
Quote:
davibis
Stesso problema postato da me qualche settimana fa, ed eravamo all'alpha3, che mi ha costretto a tornare alla CM10.
Evidentemente non é stato ancora risolto...
Io le avevo provato tutte x evitare il Pristine ma... niente da fare. Ti tocca purtroppo, e poi rimetti la CM10.
Io ho risolto cosí, quindi non é assolutamente un bug hardware ma di CM10.1.
Io ho messo l'ultima stock xxlmj ( europeo) tenuta un paio di giorni poi rimessa cm10.1 a6 e tutto risolto audio chiamate senza problemi.
-
ok allora farò un bel Pristine..lo farò verso il fine settimana, sia per mancanza di tempo che per lasciare qualche giorno la cm9 e vedere come gira