Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
squall250
Qualcuno ha problemi con gli auricolari? Perché io ho il volume cosi basso da non sentire quasi nulla durante la chiamata, le cuffie normali per la musica invece funzionano senza problemi.
Gli auricolari sono quelli originali.
E' esattamente il motivo che mi ha fatto tornare alla CM10.
Le ho provate tutte, ho scaricato delle app apposta, un apk di Xda (Woxaudio o qualcosa del genere) ma niente da fare, il volume in chiamata era bassissimo, in macchina non riuscivo a sentire nulla.
-
Quote:
davibis
E' esattamente il motivo che mi ha fatto tornare alla CM10.
Le ho provate tutte, ho scaricato delle app apposta, un apk di Xda (Woxaudio o qualcosa del genere) ma niente da fare, il volume in chiamata era bassissimo, in macchina non riuscivo a sentire nulla.
Ho letto su xda che arco ha fatto un fix per il problema dell'audio,sta nella sezione general dove si parla dei bug della cm10.1
-
Raga credo che il compass non funziona o non funziona correttamente..provate ad installare qualsiasi app per foto a 360 gradi d vedrete dei bug..non derivanti dalla app ma dal compass..ne sono più che sicuro..bisogna segnalarlo ad arco..
-
Ciao a tutti. Sto cercando un firmware mod per il mio W per sostituire quello stock, ma ho bisogno di un'informazione per me importante che non ho trovato tramite la ricerca: con questa CM 10.1 funziona la videochiamata tra terminali samsung come con la stock?
Grazie mille!
-
Quote:
mrgimo
Ciao a tutti. Sto cercando un firmware mod per il mio W per sostituire quello stock, ma ho bisogno di un'informazione per me importante che non ho trovato tramite la ricerca: con questa CM 10.1 funziona la videochiamata tra terminali samsung come con la stock?
Grazie mille!
No, non è possibile fare la videochiamata classica...
Quote:
griccio
Raga credo che il compass non funziona o non funziona correttamente..provate ad installare qualsiasi app per foto a 360 gradi d vedrete dei bug..non derivanti dalla app ma dal compass..ne sono più che sicuro..bisogna segnalarlo ad arco..
No, non è il compass... Alla fine la foto panorama viene bene, ma è l'applicazione che da problemi di visualizzazione... Se intendi invece app tipo tourwrist, che fanno foto alla photosphere, leggi le faq..
-
Ciao a tutti, io ho istallato la versione CyanogenMOD 10.1 ALPHA (build 6) e devo dire che il telefono è migliorato moltissimo :cool:
Dopo questa modifica ho notato che il telefono scalda moltissimo quando è collegato a internet (anche se per qualche minuto) e la batteria mi dura poco più di 10 ore mentre prima mi durava quasi 48 ore usandolo poco...
Poi siccome con la versione di sistema originale ricevevo 5 sms si e uno no avevo installato ghostly sms per recuperare i messaggi mancanti...Con la
CM 10.1 ALPHA (build 6) fino ad ora ho ricevuto tutti gli sms tranne 2 che ho recuperato con ghostly...secondo voi a cosa è dovuto questo problema?
-
Quote:
fratoff91
No, non è possibile fare la videochiamata classica...
No, non è il compass... Alla fine la foto panorama viene bene, ma è l'applicazione che da problemi di visualizzazione... Se intendi invece app tipo tourwrist, che fanno foto alla photosphere, leggi le faq..
No questa app non usa la photosphere..mi riferisco nellp specifico a "photaf panorama"..con la stock funzionava tutto bene..con questa rom non funziona..con nessuna delle cyanogenmod funziona..poi installando un altra app simile, mi esce scritto che c è un errore del compass..c è un modo per calibrarlo??forse è per quello..sennó chissà che puó essere...
-
Questa rom non viene più aggiornata vero??? :(
-
Quote:
griccio
No questa app non usa la photosphere..mi riferisco nellp specifico a "photaf panorama"..con la stock funzionava tutto bene..con questa rom non funziona..con nessuna delle cyanogenmod funziona..poi installando un altra app simile, mi esce scritto che c è un errore del compass..c è un modo per calibrarlo??forse è per quello..sennó chissà che puó essere...
Mmm, l'ho provata su cm10 e da brutti scherzi in effetti... Però io uso l'app camera jb+ che fa panorami molto buoni e non da quegli errori...
Quote:
MrArnone96
Questa rom non viene più aggiornata vero??? :(
Eh, bella domanda...
-
Salve, è uscita la build 7!!!nessuno l'ha provata?si trova su xda...
Inviato dal mio GT-I8150