Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurizio2974
Salve, è uscita la build 7!!!nessuno l'ha provata?si trova su xda...
Inviato dal mio GT-I8150
Quote:
squall250
è uscita da tempo..
Ehm, scusate... Mi avete appena fatto accorgere che non ho più aggiornato questo thread... Chiedo venia... Appena mi metto a computer lo faccio... È colpa degli esami... ;-)
-
Per il consumo della batteria e la fluidità è meglio cm 9,10 o 10.1???;)
-
-
Problema con la alfa rev07
Il display mi rimane sempre impostato al max della luminosità ... Se entrò in impostazioni, display non mi fa spuntare automatico .... È se scorro la barra di regolazione non cambia nulla!
Idee???
Ciao grazie Gabriele
-
Quote:
karlele
Problema con la alfa rev07
Il display mi rimane sempre impostato al max della luminosità ... Se entrò in impostazioni, display non mi fa spuntare automatico .... È se scorro la barra di regolazione non cambia nulla!
Idee???
Ciao grazie Gabriele
il nostro cell non ha il sensore per la luminosità automatica..ha solo il sensore di prossimità..:-)
-
Quote:
griccio
il nostro cell non ha il sensore per la luminosità automatica..ha solo il sensore di prossimità..:-)
Grazie per la risposta immediata...
Si lo so , me se ricordo bene la spunta la faceva mettere e poi anche dal wigget (quello con il wifi, gps, ecc) si poteva variare la luminosità...
Adesso invece io clicco ... È non succede nulla, in impostazioni muovo da max a min e nulla. ....
Tx
-
Quote:
karlele
Grazie per la risposta immediata...
Si lo so , me se ricordo bene la spunta la faceva mettere e poi anche dal wigget (quello con il wifi, gps, ecc) si poteva variare la luminosità...
Adesso invece io clicco ... È non succede nulla, in impostazioni muovo da max a min e nulla. ....
Tx
allora prova a togliere la spunta da automatico..controlla di averla tolta ovunque (sia nelle impostazioni ke nel widget ecc) poi impostala manualmente trascinando la linea blu..
-
Quote:
griccio
allora prova a togliere la spunta da automatico..controlla di averla tolta ovunque (sia nelle impostazioni ke nel widget ecc) poi impostala manualmente trascinando la linea blu..
Trovato ....... Allora tirando giù il menù a tendina ... Quello con doppio dito ... C'è l'icona luminosità, è bastato tapparla che tutto si è sbloccato .
Grazie ciaooo
-
Ma le gapps picasa si devono flashare per forza??????
Ps non uso picasa e non so cosa sia e non lo voglio neanche sapere