consumo leggermente inferiore al kernel di arco
Visualizzazione stampabile
Ho installato la CM10.1 Build 7 per ora nessun problema, sembra funzionare egregiamente senza impallarsi.
Sapete dirmi con android 4.2.2 come si fa lo ScreenShot ? ho provato tutte le combinazioni che ho trovato nel forum (Vol+ con Tasto Acc, Vol- con Tasto Acc, Vol+ con tasto centrale, Vol- con tasto centrale, tasto centrale con tasto acc, ecc...) ma nessuna funziona.
Seconda cosa, secondo voi è possibile fare in modo che quando si preme il tasto centrale si apre il menù principale?
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da colmar83
Lo fai con il tasto di sblocco/spegnimento.
Lo devi abilitare nelle impostazioni.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Tasto di sblocco/spegnimento più ? ho provato in combinazione con il tasto centrale, con il Volume, con entrambi i tasti a lato di quello centrale
Per l'abilatazione ora la cerco meglio.
Grazie mille
Lo sviluppo di questa ROM è finito o Arco è deceduto? ahahah
devi abilitare "cattura schermata" tra le impostazioni..vai in impostazioni/sistema/menu tasto accensione/cattura schermata..dopo di che hai abilitato "cattura schermata" nel tasto accensione..basta tenerlo premuto (come quando lo spegni) e ti esce tutto li!!!! :-)
devi abilitare "cattura schermata" tra le impostazioni..vai
in impostazioni/sistema/menu tasto accensione/cattura
schermata..dopo di che hai abilitato "cattura schermata"
nel tasto accensione..basta tenerlo premuto (come
quando lo spegni) e ti esce tutto li!!!! :-)
Io ho un problema con i Widget nella home. Spiego meglio, in pratica è da un po' di tempo che appunto i widget che ho nella home dopo uno sblocco del cellulare oppure dopo che vado nel menù e ritorno indietro spariscono, ma non in maniera permanente, non vengono visualizzati sulla home ( ma in realtà ci sono ). Infatti andando nel menù e ritornano indietro come per magia riappaiono! :o Qualcuno gentilmente mi saprebbe dire come mai?!?! grazie mille :D
P.s. Ho provato ad installare l'ultimo aggiornamento della Rom, ma il problema persiste! :'(