Visualizzazione stampabile
-
Da perfetto ignorante in materia ieri ho seguito passo passo la guida nei primi post e ho installato questa room... Mi sembra di avere tra le mani un nuovo terminale... Prima si impallava ogni due per tre, ora va a scheggia... Sono straentusiasta... Grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salentino92
Io ho un problema con i Widget nella home. Spiego meglio, in pratica è da un po' di tempo che appunto i widget che ho nella home dopo uno sblocco del cellulare oppure dopo che vado nel menù e ritorno indietro spariscono, ma non in maniera permanente, non vengono visualizzati sulla home ( ma in realtà ci sono ). Infatti andando nel menù e ritornano indietro come per magia riappaiono! :o Qualcuno gentilmente mi saprebbe dire come mai?!?! grazie mille :D
P.s. Ho provato ad installare l'ultimo aggiornamento della Rom, ma il problema persiste! :'(
Che launcher usi??
Quote:
anr83ra
Da perfetto ignorante in materia ieri ho seguito passo passo la guida nei primi post e ho installato questa room... Mi sembra di avere tra le mani un nuovo terminale... Prima si impallava ogni due per tre, ora va a scheggia... Sono straentusiasta... Grazie!!!
Metti i thanks... ;-)
-
Quote:
fratoff91
Che launcher usi??
Non ho installato alcun altro launcher, quindi uso quello che c'è standard dell ROM.
-
Ragazzi per favore aiutatemi! Ho installato la Quicksetting a 5 colonne, ma da allora mi esce una scritta nella schermata principale del telefono che dice: "L'applicazione UI sistema si è bloccato in modo anomalo!" Per favore ditemi come posso risolvere questo problema, anche tornando ai dati di fabbrica 2.3.6, basta che non perdo il telefono! Grazie per le vostre risposte, ho bisogno urgente d'aiuto! Vi ringrazio.
Come posso cancellare questo sistema e installare CM 10?
-
Quote:
Salentino92
Non ho installato alcun altro launcher, quindi uso quello che c'è standard dell ROM.
Allora mi sa che è proprio quello il problema. Installa nova o quello che vuoi...
Quote:
Kekko5678
Ragazzi per favore aiutatemi! Ho installato la Quicksetting a 5 colonne, ma da allora mi esce una scritta nella schermata principale del telefono che dice: "L'applicazione UI sistema si è bloccato in modo anomalo!" Per favore ditemi come posso risolvere questo problema, anche tornando ai dati di fabbrica 2.3.6, basta che non perdo il telefono! Grazie per le vostre risposte, ho bisogno urgente d'aiuto! Vi ringrazio.
Come posso cancellare questo sistema e installare CM 10?
Tranquillo, non perdi nulla. Probabilmente perché la mod che hai installato non è compatibile con l'ultima build. Quindi flashi di nuovo la rom SENZA FARE ALCUN WIPE (così non perdi nessun dato) e torna come prima a 4 o 3 colonne non ricordo. Non occorre che torni a ginger.
Per la cm10 basta che vai sul thread e segui la guida che ho fatto al primo post.
-
Grazie tante fratoff91 sei un grande, tutto risolto! Un informazione: sai se uscirà CM 10.1 Alpha 8?
-
Solo se arco brikka ls4 mini ;-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Sapete se qualcuno sta lavorando al porting di android 4.3?
-
C'era un link su XDA ma è stato chiuso in pochissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da War1ock
C'era un link su XDA ma è stato chiuso in pochissimo
Qualcuno l'ha scaricata? Almeno per vedere se funge Android 4.3