Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrArnone96
Qualcuno l'ha scaricata? Almeno per vedere se funge Android 4.3
l ho visto il post su xda..ma da quanto dicono č solo un AOSP..cioč č basata sulla cm 10.1 alpha7 di arco e modificata per farla somigliare un po ad android 4.3..ma sul forum non ne parlano bene..dicono che si impalla sempre e ha molti bugs..ecco il link di xda se ti va di dargli un occhiata.. forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2373098
dai un occhiata anche a questo potrebbe interessarti forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2372588#43805277
-
quando uscira la finally relaise ? la aspetto con ansia =)
-
Io provai la ipotetica 4.3 ma era una bufala non aveva root non aveva picsphare nulla di 4.3 era una base di 4.2.2 ha solo cambiato il numero di versione lalalala
-
Ho una domanda. E' possibile che sia solo un mio bug ma l'orologio del Cel sia in lockscreen che in alto a destra rimane sempre fermo allo stesso orario. Si aggiorna solo se vado sull'app orologio. Per fortuna la sveglia va regolarmente... Consigli?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
novastories
Ho una domanda. E' possibile che sia solo un mio bug ma l'orologio del Cel sia in lockscreen che in alto a destra rimane sempre fermo allo stesso orario. Si aggiorna solo se vado sull'app orologio. Per fortuna la sveglia va regolarmente... Consigli?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
č probabile che un task manager chiuda l'app dell'orologio... ne usi uno?
-
Ottime notizie da XDA!!
Sembra che continuerį lo sviluppo di questa Rom non da parte di Arco perņ.
E che ci sarį anche una CM-10.2!
-
I video girati in 720p soffrono ancora di FrameDrop e Freeze confronto a GingerBread?
-
Quote:
pasquale9620
Ottime notizie da XDA!!
Sembra che continuerį lo sviluppo di questa Rom non da parte di Arco perņ.
E che ci sarį anche una CM-10.2!
Posti la fonte??
Quote:
BlackFire87
I video girati in 720p soffrono ancora di FrameDrop e Freeze confronto a GingerBread?
Se cerchi una fotocamera meglio di quella che avevi con ginger, questa rom non fa per te...
-
Quote:
fratoff91
Posti la fonte??
É nel topic della CM10.1 su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2214042
Vedi le ultime pagine
-
ciao a tutti,
ho effettuato l'installazione della cyano 10.1 alpha 7 ma quando accendo il telefono il sistema non parte. Si blocca alla schermata cyanogenmod con il cerchio azzurro che gira. inoltre ora non riesco nemmeno pił a collegarlo al pc come devo fare per risolvere il problema? grazie