Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stivu
ciao a tutti,
ho effettuato l'installazione della cyano 10.1 alpha 7 ma quando accendo il telefono il sistema non parte. Si blocca alla schermata cyanogenmod con il cerchio azzurro che gira. inoltre ora non riesco nemmeno più a collegarlo al pc come devo fare per risolvere il problema? grazie
ricorda sempre di flashare le gapps dopo la rom..al termine di ogni installazione ripetete tutti i wipe..se il tuo cell è fermo alla schermata iniziale, prova a spegnerlo in qualche modo (tira la batteria per es), entra in recovery e ripeti i wipe..
-
davvero ottima e fluida =)
-
Quote:
griccio
ricorda sempre di flashare le gapps dopo la rom..al termine di ogni installazione ripetete tutti i wipe..se il tuo cell è fermo alla schermata iniziale, prova a spegnerlo in qualche modo (tira la batteria per es), entra in recovery e ripeti i wipe..
Grazie mille! Problema risolto...peccato per la durata della batteria! Sapete una versione che permetta una durata discreta!?
-
Quote:
stivu
Grazie mille! Problema risolto...peccato per la durata della batteria! Sapete una versione che permetta una durata discreta!?
solo la stock..o qualche altro kernel..dovresti peró scegliere tu quale sia piú idoneo alle tue esigenze..per ora potresti risolvere settando il governor su ondemand..vai in impostazioni/prestazioni/governor e settalo su ondemand..usa reti 2g se ti serve internet per mandare messaggi su watsapp x es..usa la 3g solo per ricerche internet o cose simili..questi sono i migliori metodi per risparmiare un sacco d batteria..(ps metti un thankssssss.!!!:-).)
-
-
Quote:
Wuolgresh
Ho fatti bene a fare un altri thread per l'altra cm10.1... Solo che ora non capisco come si svilupperà... Mah... :-\ Appena arrivo sul computer aggiorno...
-
ma è di Arco o di qualcun altro?
-
Quote:
griccio
ma è di Arco o di qualcun altro?
Qui si parla solo di quella di Arco!! Per la cm10.1 del team adc c'è il thread apposta...
P.s. : 2000esimo messaggio... roftl
-
ah bene, visti i problemi di blocco della 9 con le ultime release fi facebook e google maps aspetto una review di cosa va e cosa no di questa, se nò la moglie mi spolpa
grazie
-
Quote:
hdesk
ah bene, visti i problemi di blocco della 9 con le ultime release fi facebook e google maps aspetto una review di cosa va e cosa no di questa, se nò la moglie mi spolpa
grazie
infatti google maps non funzionava neanche a me dopo l aggiornamento..è un problema di rom o dell app secondo voi??