Visualizzazione stampabile
-
La nuova versione è davvero fluida mi piace
-
A me non funziona la tastiera con l'ultimo aggiornamento alla 4.3!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kekko5678
A me non funziona la tastiera con l'ultimo aggiornamento alla 4.3!
hai usato la growl, la cm 10.2 o la carbon?
-
Quote:
pasquale9620
Rilasciata 4.3
ma le differenze tra la cm 10.2 e la carbon?
-
Quote:
griccio
ma le differenze tra la cm 10.2 e la carbon?
Qualcuno faccia un thread... Non si può continuare a parlare della cm10.2 sulla discussione della cm10.1
-
Quote:
griccio
Anche a me non funziona la tastiera con la Growl.
-
Quote:
griccio
Ho usato la growl, come davibis, e la tastiera non funziona. Sono tornato alla CM 10.1 by ADC Team.
-
la Growl l'ho usata per un paio di giorni, facendo i dovuti wipe prima di installare funziona tutto, unico neo la batteria va giù in meno di 10h con le connessioni attaccate e per me è un problema.
-
quella della growl ora c'è la build 3 il problema non è le prestazioni o la batteria ma lo swap della memoria, io avevo un .zip che funzionava dalla 4.2.2 in giu ma con la 4.3 non va, non mi inverte le memorie e non posso nemmeno scrivere nella discussione di xda perchè mi dice che non ho i permessi, che forum di merda.
-
Quote:
raffybest94V01
quella della growl ora c'è la build 3 il problema non è le prestazioni o la batteria ma lo swap della memoria, io avevo un .zip che funzionava dalla 4.2.2 in giu ma con la 4.3 non va, non mi inverte le memorie e non posso nemmeno scrivere nella discussione di xda perchè mi dice che non ho i permessi, che forum di merda.
Credo devi scrivere 10 post su altre sezioni prima di andare sul modding...
Dici forum di merda a un forum che è forse il più moderato tra tutti i forum. Basta leggere...