Va che è una meraviglia :) ma solo io ho una fastidiosissima schermata bianca che appare saltuariamente quando sblocco il telefono?
Visualizzazione stampabile
Va che è una meraviglia :) ma solo io ho una fastidiosissima schermata bianca che appare saltuariamente quando sblocco il telefono?
confermo il fastidioso problema della schermata bianca o nera comunque crashata quando si sblocca il telefono. Si verifica molto spesso, quasi una volta su tre.
Qualcuno sa dirmi se l'aggiunta dell'account Cyanogenmod serva concretamente e rapidamente a qualcosa?
Approdato alla CM10.1 dopo diversi mesi in CM10 a6.
Beh, le prime impressioni sono molto positive.
Il mio problemino é che nella schermata di sblocco la data, che é tra l'ora e l'indicazione di carica batteria,
non é correttamente mostrata, vedo solo la metá superiore, e non riesco a sistemare sta cosa.
Qualche dritta??
Ringrazio in anticipo.
P.S.: confermo anch'io la schermata tipo "tapparella", che fortunatamente dura solo un attimo.
Salve, io ho lo stesso problema, scaricata la batteria il telefono non mi riconosce più la SD.
Potrete spiegarmi il procedimento da fare in recovery?......grazie in anticipo
la schermata di sblocco è sempre più fastidiosa ormai 3 volte su 4 crasha. Non ne va bene una con questo Galaxy W. Passerò ad iPhone! :bd:
Salve, non riesco a sincronizzare i numeri della rubrica con facebook o gmail... Come faccio
Sincronizzare con Facebook vuol dire aggiungere la foto ai contatti... Questo, in Android stock, non è possibile se non da applicazioni da terze parti. Quella che ti consiglio è "haxsync" che usavo anch'io prima di prendere l'htc.. Per sincronizzazione Gmail non capisco. Intendi portare i numeri che hai nella sim tutti nell'account Gmail? Basta fare importa da scheda sim, stando attenti di selezionare l'account Google e non il telefono..