Io con l'aggiornamento alla beta 1 dopo un reset completo (format system,data,cache e sdcard),non riscontro piu il problema della schermata bianca nella lockscreen!
Visualizzazione stampabile
Confermo!Quote:
Io con l'aggiornamento alla beta 1 dopo un reset completo (format system,data,cache e sdcard),non riscontro piu il problema della schermata bianca nella lockscreen!
Con la beta1 via le schermate bianche! :cool::cool::cool:
L'ho installata semplicemente con i 2 wipe (cache, dalvik) e aggiornamento, dall'alpha 9! :)
Prova ad installare solo la ROM beta1, non modificare il kernel...Quote:
Ho formattato tutto, system, cache, data e sdcard. Poi ho messo il kernel 3.0 rev5 di HurtSky.. potrebbe essere quello?
Pero' questa cyanogenmod 10.1 consuma decisamente troppa batteria.
Il 50%in 2 ore.
E' la mia batteria fusa o anche a voi è cosi?
Davvero ottima questa beta1. Voi avete riscontrato problemi?? Io ancora no
Vero... ma non credo sia colpa di CM 10.1... Io avevo gli stessi consumi anche con la ROM Stock... :-\Quote:
Pero' questa cyanogenmod 10.1 consuma decisamente troppa batteria.
Il 50%in 2 ore.
C'è da dire che con la beta1, avendo risolto il problema delle schermate bianche, probabilmente miglioreranno anche i consumi.
Lo dico perché con l'alpha 8 si parlava di "Reverted patch causing battery drain (causes random white screen though)"
L'ho installata solo ieri e fra un po' di giorni potrò valutare meglio quest'aspetto...
Vi tengo aggiornati ;)
Io ho il la alpha 7 e il kernel mandrillqualcoasa :-) posso aggiornare alla beta1? Facendo tutti i vari wipe ovviamente
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da novastories
Sì certo, non dimenticare le gaps
thread aggiornato