Ho la batteria nuova da 2450 mAh
Visualizzazione stampabile
Ho la batteria nuova da 2450 mAh
Premi sette volte sulla voce numero build nel menù e si sbloccherà il menù sviluppatore.
La ROM è buona ma dura la metà come batteria....test fatto con batteria nuova quindi è proprio la ROM che non va. Con la stock ci faccio 24h tranquillamente con connessioni attiva con questa 12h per miracolo.
Ieri comunque ho visto su XDA la 10.2 se riesco oggi la provo.
Vorrei aumentare il volume in uscita del aux. Che con il kernel mandriiqualcosa era aumentato. Ora flaashando la beta 1 con il kernel nativo si abbassa. Consigli?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ho provato la nuova rom ed è perfetta!!! ma ci sono due cose che mi danno fastidio..la durata della batteria dalle 8 di mattina arriva alle 3 di pomeriggio e si spegne cn un uso discreto nn pesante..! altra cosa quando metto le cuffie x ascoltare la musica mi dice che DSP manager ha smesso di funzionare in continuazione e nn posso ascoltare musica dalle cuffie.. è un problema solo mio??? potreste controllare anche nel vostro se funziona con le cuffie grazie!! :)
Ma l'ultimo kernel di hurstky e' il 2.7 ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ho risolto da solo!!
Ciao,
vorrei passare dall'ALPHA7 alla BETA1 e leggevo in qualche post precedente che bisogna fare TUTTI i WIPE ? Non basta che faccio il WIPE della memoria e poi installo direttamente la BETA? (che altri wipe dovrei fare?)
grazie