Ho la batteria nuova da 2450 mAh
Ho la batteria nuova da 2450 mAh
Premi sette volte sulla voce numero build nel menù e si sbloccherà il menù sviluppatore.
La ROM è buona ma dura la metà come batteria....test fatto con batteria nuova quindi è proprio la ROM che non va. Con la stock ci faccio 24h tranquillamente con connessioni attiva con questa 12h per miracolo.
Meizu MX2
Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11
Ieri comunque ho visto su XDA la 10.2 se riesco oggi la provo.
Meizu MX2
Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11
Vorrei aumentare il volume in uscita del aux. Che con il kernel mandriiqualcosa era aumentato. Ora flaashando la beta 1 con il kernel nativo si abbassa. Consigli?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ho provato la nuova rom ed è perfetta!!! ma ci sono due cose che mi danno fastidio..la durata della batteria dalle 8 di mattina arriva alle 3 di pomeriggio e si spegne cn un uso discreto nn pesante..! altra cosa quando metto le cuffie x ascoltare la musica mi dice che DSP manager ha smesso di funzionare in continuazione e nn posso ascoltare musica dalle cuffie.. è un problema solo mio??? potreste controllare anche nel vostro se funziona con le cuffie grazie!!![]()
No Pain No Gain
ho risolto da solo!!
No Pain No Gain
Ciao,
vorrei passare dall'ALPHA7 alla BETA1 e leggevo in qualche post precedente che bisogna fare TUTTI i WIPE ? Non basta che faccio il WIPE della memoria e poi installo direttamente la BETA? (che altri wipe dovrei fare?)
grazie
colmar83 (19-10-13)