CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 111 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1101
Discussione:

[ROM][JB][4.2.2][JDQ39] CyanogenMod 10.1 ALPHA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno di voi ha problemi con il bluetooth? Perché a me sia la connessione con il computer che quella con altri cell va molto lenta, tipo 3/4 Kb/s.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi

volevo segnalare un piccolo problema che ho riscontrato con questa rom e mi piacerebbe sapere se è una cosa che succede solo a me.
    Ho notato che in programmi che impiegano la fotocamera che non sono l'applicazione di default della rom (nel mio caso vi riporto la mia esperienza con camera fv-5, photaf panorama pro e camscanner) ogni volta che scatto una foto la camera si "blocca"; blocca è volutamente tra virgolette perchè la fotocamera riesce comunque a far foto dopo la prima scattata ma sullo schermo rimane l'anteprima di quest'ultima (è come fare una foto alla cieca insomma).
    L'unico metodo che per ora ho trovato per ritornare al funzionamento normale senza perdere le foto già acquisite (specialmente nel caso di photaf dove ovviamente non vorrei perdere il panorama che sto immortalando) è quello di premere a lungo l'home button e selezionare di nuovo l'app. Ovviamente per ogni foto scattata è necessario eseguire questa procedura.

Potete aiutarmi?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Anche a me quasi tutte le applicazioni esterne fanno così... parlo della ROM CM 4.0.4, però potresti fare le foto con l'applicazione di default e poi associare l'apertura col programma da te scelto, quindi una volta scattata la foto, puoi andare sull'immagine in basso a destra e poi toccare l'immagine grande x aprirla col programma che vuoi... spero solo che ci sia la possibilità di associare l'apertura della foto con quel programma...

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Wuolgresh

Smartphone
    Samsung Galaxy Core / Galaxy w

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 57 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Anche a me quasi tutte le applicazioni esterne fanno così... parlo della ROM CM 4.0.4, però potresti fare le foto con l'applicazione di default e poi associare l'apertura col programma da te scelto, quindi una volta scattata la foto, puoi andare sull'immagine in basso a destra e poi toccare l'immagine grande x aprirla col programma che vuoi... spero solo che ci sia la possibilità di associare l'apertura della foto con quel programma...

a me photaf su 4.0.4 eol funge benissimo
    Per un problema chiedi al :

Samsung Galaxy W

Senior Droid L'avatar di Wuolgresh

Smartphone
    Samsung Galaxy Core / Galaxy w

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 57 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio

a me photaf su 4.0.4 eol funge benissimo
    Per un problema chiedi al :

Samsung Galaxy W

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, vorrei sapere come mai stamattina ho trovato il cell in carica spento? Spiego meglio. Ho impostato le sveglie intorno alle 5.00, ho controllato l'ora alle 4.00 e il cell era attivo e funzionante e stava caricando. Magicamente mi sono svegliato alle 7.30 e il cell era spento (facendomi perdere tra l'altro una giornata in facoltà).
    Grazie mille.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Chi mi linka l'ultimo kernel di Hurtsky please?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho scaricato il 2.7 ma mi dice che è il 3.4.60 e non il .66 quale devo scaricare?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non capisco come mai dopo aver scaricato musica da tubeMate in formato MP3 se poi riavvio il cellulare la ritrovo nella galleria. qualcuno sa aiutarmi?

Senior Droid L'avatar di sparta20

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 252 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrArnone96 Visualizza il messaggio
    Non capisco come mai dopo aver scaricato musica da tubeMate in formato MP3 se poi riavvio il cellulare la ritrovo nella galleria. qualcuno sa aiutarmi?
    Non ho capito, tu apri la galleria e puoi ascoltare le canzoni da la? XD

Pagina 95 di 111 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio