Ma qualcuno di voi ha problemi con il bluetooth? Perché a me sia la connessione con il computer che quella con altri cell va molto lenta, tipo 3/4 Kb/s.
Visualizzazione stampabile
Ma qualcuno di voi ha problemi con il bluetooth? Perché a me sia la connessione con il computer che quella con altri cell va molto lenta, tipo 3/4 Kb/s.
Ciao ragazzi
volevo segnalare un piccolo problema che ho riscontrato con questa rom e mi piacerebbe sapere se è una cosa che succede solo a me.
Ho notato che in programmi che impiegano la fotocamera che non sono l'applicazione di default della rom (nel mio caso vi riporto la mia esperienza con camera fv-5, photaf panorama pro e camscanner) ogni volta che scatto una foto la camera si "blocca"; blocca è volutamente tra virgolette perchè la fotocamera riesce comunque a far foto dopo la prima scattata ma sullo schermo rimane l'anteprima di quest'ultima (è come fare una foto alla cieca insomma).
L'unico metodo che per ora ho trovato per ritornare al funzionamento normale senza perdere le foto già acquisite (specialmente nel caso di photaf dove ovviamente non vorrei perdere il panorama che sto immortalando) è quello di premere a lungo l'home button e selezionare di nuovo l'app. Ovviamente per ogni foto scattata è necessario eseguire questa procedura.
Potete aiutarmi?
Grazie
Anche a me quasi tutte le applicazioni esterne fanno così... parlo della ROM CM 4.0.4, però potresti fare le foto con l'applicazione di default e poi associare l'apertura col programma da te scelto, quindi una volta scattata la foto, puoi andare sull'immagine in basso a destra e poi toccare l'immagine grande x aprirla col programma che vuoi... spero solo che ci sia la possibilità di associare l'apertura della foto con quel programma...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Salve ragazzi, vorrei sapere come mai stamattina ho trovato il cell in carica spento? Spiego meglio. Ho impostato le sveglie intorno alle 5.00, ho controllato l'ora alle 4.00 e il cell era attivo e funzionante e stava caricando. Magicamente mi sono svegliato alle 7.30 e il cell era spento (facendomi perdere tra l'altro una giornata in facoltà).
Grazie mille.
Chi mi linka l'ultimo kernel di Hurtsky please?
Ho scaricato il 2.7 ma mi dice che è il 3.4.60 e non il .66 quale devo scaricare?
Non capisco come mai dopo aver scaricato musica da tubeMate in formato MP3 se poi riavvio il cellulare la ritrovo nella galleria. qualcuno sa aiutarmi?