Impostazioni>sistema>barra di stato>spuntare controllo luminosità.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
OroDark (12-04-13)
Installato poche ora fa.
Noto qualche lag quando scorro il menù anche se ho messo NOVA launcher.
Però è devvero ottima,tante nuove features.
Ah,dimenticavo. La fotocamera è perfettamente funzionante..non compare neanche la schermata verde!
Se ti sono stato d'aiuto non ringraziarmi,clicca Thanks!
ho notato 2 bug..il primo: le email non si sincronizzano piú con l' account hotmail..o meglio non arrivano piú le notifiche..anche se si imposta la sincronizzazione automatica (push) e i giorni da sincronizzare su automatico le email non vengono notificate e se si va tra le impostazione delle email, la sincronizzazione automatica e i giorni da sincronizzare sono impostati in modo diverso da quelli che impostiamo noi..secondo bug:se si lascia il cell in modalità aereo per troppo tempo il cell si blocca e anche dopo aver staccato la batteria e riavviato crea problemi con tutte le applicazioni..bisogna lasciarlo spento per un po..penso che bisogna segnalarli ad arco..
ciao,
anche io ho notato due bug ( uno il riconoscimento vocale va sempre in crash) due il bluetooh se si lascia connesso per un periodo lungo con un'altra perifica, il cellulare si blocca e l'unica maniera per farlo funzionare è togliere la batteria.
ragazzi leggo pareri diversi qui riguardo la fotocamera... io mi sa che faccio parte del gruppo a cui crasha ad ogni scatto
edit: e non è un crash qualunque... si spegne proprio il telefono
Ultima modifica di ceciuzzo; 15-04-13 alle 13:30
Nexus5 stock
come si salvano le foto sulla micro sd?
cale88 (15-04-13)