No fidati, è proprio che non regge. Tipo a me lagga poco la lock screen e l'animazione del multitasking ma per quest'ultima potrebbe essere la gpu
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks
Per favore non riempiamo il thread con segnalazioni che lagga!! Lo sappiamo e miky2o vi ha spiegato il motivo. Lasciamo ad arco il tempo di lavorarci su. È solo grazie a lui che il nostro device continua a vivere.
Doccazzo (03-04-13)
Hola a tutti
Condivido pienamente a quello che dici fratoff91, non riesco a capire tutte ste lamentele, A dir il vero a me' non da' nessun problema! salvo la fotocamera!!
pero' si sa che questa e la prima beta e va' alla grande rispetto le altre!!!!
Bisogna pazientare, sul XDA si parla che abbia messo a punto WEP connection! che volete di piu'.....
Ciao![]()
Ragazzi segnalo un buggissimo al bluetooth! Ogni volta che collega il cell all'auto, 7 su 10 si blocca e si riavvia il telefono! Qualcuno che usa molto il bluetooth come lo uso io ha riscontrato qst bug?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Lo swap delle memorie è presente come sulla cm9?
Hola gp1992
Vai sulla 1 pagina in fondo, il mitico bjtmosfet ha messo il file swapped.vold. zip scaricarlo!!!
Merita un tank l'amico!!!"
Ciao
dopo qualche giorno di cm10.1 che dire...veramente ottima come prima versione pochi bug infatti sono più fastidi tipo il bluetooth che son più le volte che non va che quelle che va...per l'autonomia una volta messo ondemand mi dura come le altre versioni e ora che si è stabilizzato proverei con l'interactive stock e vediamo come va....il "vold.fstab" il mio consiglio per chi vuole la rom sempre con lo swap come faccio io è aprire lo zip della rom scaricate (io lo faccio su pc con winrar) e andare nella cartella etc dove c'è il vold trascinare il file moddato che andrà a sostituire l'originale e così quando flashate la rom la ritroverete già con le memorie invertite (ps dopo lo aggiungo nella guida che avevo fatto) ah qualcuno mi può convermare dei fastidi quando inserite e togliete le cuffie?? a me capità spesso che tende a impallarsi che sembra che si sia spento poi invece tiro via le cuffie e dopo qualche attimo si riprende
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W