No arco deve ancora includere nelle proprie sorgenti tutti i fixes....quindi tra pochi giorni non credo in quanto è impegnato molto e deve adattare il driver dello schermo
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
No arco deve ancora includere nelle proprie sorgenti tutti i fixes....quindi tra pochi giorni non credo in quanto è impegnato molto e deve adattare il driver dello schermo
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock
Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!
Ho letto gli ultimi post ma ancora non ho capito quali sono queste grandi novità con il il kernel 3.4 che verrà rilasciata a giorni
Di uscire uscirà, ma non si sa se con l'alpha 4 anche se è molto probabile perchè il ramo principale "cm10.1" della repo di arco è stato aggiornato alla 3.4 ed il 3.0 è stato messo da parte in un'altra repo.
Inoltre il fix del bluetooth di cui dicevo prima non è solo riguardante all'accensione\spegnimento ma ha anche risolto i bug del bluetooth che dava errori nei tarsferimenti dei file ecc![]()
Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock
considerando le versioni precedenti....dovrebbe uscire tra 10 giorni circa
Ultima modifica di miki2o; 28-04-13 alle 23:04