a me non mi puoi chiarire le idee nessuno? ho il wonder pulito, devo fare root clockworkmod e dopo... mi delucidate?? anche se ho montato migliaia di rom nel s2 ora non ricordo come si fa la prima volta![]()
a me non mi puoi chiarire le idee nessuno? ho il wonder pulito, devo fare root clockworkmod e dopo... mi delucidate?? anche se ho montato migliaia di rom nel s2 ora non ricordo come si fa la prima volta![]()
Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock
Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!
Ragazzi visto ke mi serve il bluetooth in quanto viaggio molto e ho bisogno di collegare il tel al bluetooth dell'audio x parlare, qlj1 sa dirmi se funziona bene o fa andare ancora il cellulare in freeze? Grazie!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
elya90 (13-05-13)
elya90 (14-05-13)
grazie...ma...non lo trovate TREMENDAMENTE SCATTOSO??a me sembra ke vada mooolto più a scatti della cm10!
Originariamente inviato da fratoff91
Si infatti intendevo la rom...il bluetooth nn ho avuto modo di provarlo xkè sono di corsa ritornato alla cm10, quegli scatti erano insopportabili...vorrà dire che aspetteremo i driver...
Originariamente inviato da miki2o
"Forse" l'alpha 6 della cm10 era già perfetta e mi aspettavo un risultato simile anche qui...e "forse" qst sarcasmo è stato un po' fiacco...
DanyW (14-05-13)