CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 111 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1101
Discussione:

[ROM][JB][4.2.2][JDQ39] CyanogenMod 10.1 ALPHA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squall250 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha problemi con gli auricolari? Perché io ho il volume cosi basso da non sentire quasi nulla durante la chiamata, le cuffie normali per la musica invece funzionano senza problemi.
    Gli auricolari sono quelli originali.
    E' esattamente il motivo che mi ha fatto tornare alla CM10.
    Le ho provate tutte, ho scaricato delle app apposta, un apk di Xda (Woxaudio o qualcosa del genere) ma niente da fare, il volume in chiamata era bassissimo, in macchina non riuscivo a sentire nulla.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davibis Visualizza il messaggio
    E' esattamente il motivo che mi ha fatto tornare alla CM10.
    Le ho provate tutte, ho scaricato delle app apposta, un apk di Xda (Woxaudio o qualcosa del genere) ma niente da fare, il volume in chiamata era bassissimo, in macchina non riuscivo a sentire nulla.
    Ho letto su xda che arco ha fatto un fix per il problema dell'audio,sta nella sezione general dove si parla dei bug della cm10.1

4. Il seguente Utente ha ringraziato yo.yo2 per il post:

davibis (19-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Raga credo che il compass non funziona o non funziona correttamente..provate ad installare qualsiasi app per foto a 360 gradi d vedrete dei bug..non derivanti dalla app ma dal compass..ne sono più che sicuro..bisogna segnalarlo ad arco..

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Sto cercando un firmware mod per il mio W per sostituire quello stock, ma ho bisogno di un'informazione per me importante che non ho trovato tramite la ricerca: con questa CM 10.1 funziona la videochiamata tra terminali samsung come con la stock?

Grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrgimo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sto cercando un firmware mod per il mio W per sostituire quello stock, ma ho bisogno di un'informazione per me importante che non ho trovato tramite la ricerca: con questa CM 10.1 funziona la videochiamata tra terminali samsung come con la stock?

Grazie mille!
    No, non è possibile fare la videochiamata classica...

Quote Originariamente inviato da griccio Visualizza il messaggio
    Raga credo che il compass non funziona o non funziona correttamente..provate ad installare qualsiasi app per foto a 360 gradi d vedrete dei bug..non derivanti dalla app ma dal compass..ne sono più che sicuro..bisogna segnalarlo ad arco..
    No, non è il compass... Alla fine la foto panorama viene bene, ma è l'applicazione che da problemi di visualizzazione... Se intendi invece app tipo tourwrist, che fanno foto alla photosphere, leggi le faq..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho istallato la versione CyanogenMOD 10.1 ALPHA (build 6) e devo dire che il telefono è migliorato moltissimo
    Dopo questa modifica ho notato che il telefono scalda moltissimo quando è collegato a internet (anche se per qualche minuto) e la batteria mi dura poco più di 10 ore mentre prima mi durava quasi 48 ore usandolo poco...

Poi siccome con la versione di sistema originale ricevevo 5 sms si e uno no avevo installato ghostly sms per recuperare i messaggi mancanti...Con la
    CM 10.1 ALPHA (build 6) fino ad ora ho ricevuto tutti gli sms tranne 2 che ho recuperato con ghostly...secondo voi a cosa è dovuto questo problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    No, non è possibile fare la videochiamata classica...

No, non è il compass... Alla fine la foto panorama viene bene, ma è l'applicazione che da problemi di visualizzazione... Se intendi invece app tipo tourwrist, che fanno foto alla photosphere, leggi le faq..
    No questa app non usa la photosphere..mi riferisco nellp specifico a "photaf panorama"..con la stock funzionava tutto bene..con questa rom non funziona..con nessuna delle cyanogenmod funziona..poi installando un altra app simile, mi esce scritto che c è un errore del compass..c è un modo per calibrarlo??forse è per quello..sennó chissà che puó essere...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Questa rom non viene più aggiornata vero???

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da griccio Visualizza il messaggio
    No questa app non usa la photosphere..mi riferisco nellp specifico a "photaf panorama"..con la stock funzionava tutto bene..con questa rom non funziona..con nessuna delle cyanogenmod funziona..poi installando un altra app simile, mi esce scritto che c è un errore del compass..c è un modo per calibrarlo??forse è per quello..sennó chissà che puó essere...
    Mmm, l'ho provata su cm10 e da brutti scherzi in effetti... Però io uso l'app camera jb+ che fa panorami molto buoni e non da quegli errori...

Quote Originariamente inviato da MrArnone96 Visualizza il messaggio
    Questa rom non viene più aggiornata vero???
    Eh, bella domanda...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, è uscita la build 7!!!nessuno l'ha provata?si trova su xda...

Inviato dal mio GT-I8150

Pagina 76 di 111 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio