Visualizzazione stampabile
-
Prima di tutto permettimi di ringraziarti per il tempo che stai perdendo con me. Speriamo che sia utile in futuro anche ad altri utenti meno esperti (come me).
La ROM CM9 & gapps li installerò più tardi (o più probabilmente domani).
Per quanto riguardo il Fix Permission, mi consigli di cambiare Recovery?? E' una limitazione il fatto che non ci sia tale voce?? Non vorrei che si blocca del tutto quando tale passaggio è richiesto nella procedura
Poi, per quanto riguarda il kernel, quando installavo il Turbo Boost quali pulsanti dovevo selezionare ??
Prima di questo "piccolo" inconveniente volevo eseguire (nell'ordine) flash kernel, pristine, flash ROM e installazione gapps.
Ora sò che devo fare prima pristine, flash ROM e installazione gapps ed infine flash kernel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
duald84
Prima di tutto permettimi di ringraziarti per il tempo che stai perdendo con me. Speriamo che sia utile in futuro anche ad altri utenti meno esperti (come me).
La ROM CM9 & gapps li installerò più tardi (o più probabilmente domani).
Per quanto riguardo il Fix Permission, mi consigli di cambiare Recovery?? E' una limitazione il fatto che non ci sia tale voce?? Non vorrei che si blocca del tutto quando tale passaggio è richiesto nella procedura
Poi, per quanto riguarda il kernel, quando installavo il Turbo Boost quali pulsanti dovevo selezionare ??
Prima di questo "piccolo" inconveniente volevo eseguire (nell'ordine) flash kernel, pristine, flash ROM e installazione gapps.
Ora sò che devo fare prima pristine, flash ROM e installazione gapps ed infine flash kernel.
Il Fix Permissions è stato rimosso nelle versioni più recenti della CWM in quanto inutile, dunque vai tranquillo ;)
-
Salve a tutti.
Ho eseguito il tutto (pristine compreso) e tutto è andato per il meglio.
Ora però ho riscontrato un difettuccio che riguarda il wireless. In pratica mentre prima "vedeva" anche una rete libera (abito in una Wi-fi Zone del mio paese, cioè la rete comunale gratis), ora non la vede più. Mentre per altre reti questo problema non sussiste.
Purtroppo questa è una limitazione in quanto proprio dove abito non c'è la linea telefonica (inteso come casa mia non la zona in cui abito), dunque quella rete wi fi è l'unico modo che ho per accedere tramite smartphone.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o mi potrebbe indicare una soluzione per risolverlo??
PS: mi scuso in anticipo nel caso in cui questo post fosse OT
-
Ciao, ho appena installato questa ROM..sembra fluidissima e da poter utilizzare quotidianamente..Consigliate di mettere la CM11 oppure non conviene così tanto?
-
Quote:
steblink
Ciao, ho appena installato questa ROM..sembra fluidissima e da poter utilizzare quotidianamente..Consigliate di mettere la CM11 oppure non conviene così tanto?
Il crossposting è vietato...
-
Quote:
NiloGlock
Il crossposting è vietato...
Si scusa, avevo sbagliato discussione