CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

[Kernel][CM9] HurtSky's Kernel SV1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto permettimi di ringraziarti per il tempo che stai perdendo con me. Speriamo che sia utile in futuro anche ad altri utenti meno esperti (come me).

    La ROM CM9 & gapps li installerò più tardi (o più probabilmente domani).
    Per quanto riguardo il Fix Permission, mi consigli di cambiare Recovery?? E' una limitazione il fatto che non ci sia tale voce?? Non vorrei che si blocca del tutto quando tale passaggio è richiesto nella procedura
    Poi, per quanto riguarda il kernel, quando installavo il Turbo Boost quali pulsanti dovevo selezionare ??

    Prima di questo "piccolo" inconveniente volevo eseguire (nell'ordine) flash kernel, pristine, flash ROM e installazione gapps.
    Ora sò che devo fare prima pristine, flash ROM e installazione gapps ed infine flash kernel.

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duald84 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto permettimi di ringraziarti per il tempo che stai perdendo con me. Speriamo che sia utile in futuro anche ad altri utenti meno esperti (come me).

    La ROM CM9 & gapps li installerò più tardi (o più probabilmente domani).
    Per quanto riguardo il Fix Permission, mi consigli di cambiare Recovery?? E' una limitazione il fatto che non ci sia tale voce?? Non vorrei che si blocca del tutto quando tale passaggio è richiesto nella procedura
    Poi, per quanto riguarda il kernel, quando installavo il Turbo Boost quali pulsanti dovevo selezionare ??

    Prima di questo "piccolo" inconveniente volevo eseguire (nell'ordine) flash kernel, pristine, flash ROM e installazione gapps.
    Ora sò che devo fare prima pristine, flash ROM e installazione gapps ed infine flash kernel.
    Il Fix Permissions è stato rimosso nelle versioni più recenti della CWM in quanto inutile, dunque vai tranquillo
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho eseguito il tutto (pristine compreso) e tutto è andato per il meglio.
    Ora però ho riscontrato un difettuccio che riguarda il wireless. In pratica mentre prima "vedeva" anche una rete libera (abito in una Wi-fi Zone del mio paese, cioè la rete comunale gratis), ora non la vede più. Mentre per altre reti questo problema non sussiste.
    Purtroppo questa è una limitazione in quanto proprio dove abito non c'è la linea telefonica (inteso come casa mia non la zona in cui abito), dunque quella rete wi fi è l'unico modo che ho per accedere tramite smartphone.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o mi potrebbe indicare una soluzione per risolverlo??

    PS: mi scuso in anticipo nel caso in cui questo post fosse OT

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena installato questa ROM..sembra fluidissima e da poter utilizzare quotidianamente..Consigliate di mettere la CM11 oppure non conviene così tanto?
    Samsung S4 16 GB

  6. #45
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena installato questa ROM..sembra fluidissima e da poter utilizzare quotidianamente..Consigliate di mettere la CM11 oppure non conviene così tanto?
    Il crossposting è vietato...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Il crossposting è vietato...
    Si scusa, avevo sbagliato discussione
    Samsung S4 16 GB

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy