CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61
Discussione:

[ROM][JB][4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 by ADC Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da griccio Visualizza il messaggio
    ma google maps funziona su questa rom?
    funziona per ora!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato donko86 per il post:

    griccio (14-08-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxy w 8150

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del sito e nuovo per android, ho il Wonder e volevo fare questa procedura cm magistralmente descritto da fratoff91!
    Ho moddato parecchi Nokia con successo in precedenza e pensavo di capirci un'attimino e mi ci son voluto buttare ma...ca##o il cell mi si ferma al processo Download CWM mode con Odin per oltre 25 minuti e nn smette più...risultato: il cell è bloccato nella scritta "errore firmware".. qualcuno mi può consigliare qualcosa?? o x lo meno cm poter tornare indietro??
    - Versione Odin : Odin Multidownloader 4.43
    - OPS : Ancora.OPS_for_I8150
    - CWM : recovery-clockwork-6.0.3.4-ancora.tar.md5

    Odin Modd GTi8150.jpg

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricillojr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del sito e nuovo per android, ho il Wonder e volevo fare questa procedura cm magistralmente descritto da fratoff91!
    Ho moddato parecchi Nokia con successo in precedenza e pensavo di capirci un'attimino e mi ci son voluto buttare ma...ca##o il cell mi si ferma al processo Download CWM mode con Odin per oltre 25 minuti e nn smette più...risultato: il cell è bloccato nella scritta "errore firmware".. qualcuno mi può consigliare qualcosa?? o x lo meno cm poter tornare indietro??
    - Versione Odin : Odin Multidownloader 4.43
    - OPS : Ancora.OPS_for_I8150
    - CWM : recovery-clockwork-6.0.3.4-ancora.tar.md5

    Odin Modd GTi8150.jpg
    per installare la CWM recovery su odin devi spuntare la voce one package (in alto a sinistra) e mettere il file .tar non su PDA ma su one package in (basso a destra)..se il cell non parte piú reinstalla il firmware..lo trovi su samfirmware..anche per installare il firmware stai attento a quanto detto sopra..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato griccio per il post:

    ricillojr (16-08-13)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donko86 Visualizza il messaggio
    Per ora molto fluida, il consumo batteria con i giusti settaggi non è neanche troppo eccessivo!
    Potresti dirmi i settaggi che hai messo per far durare di più la batteria?

    Commento positivo da parte mia: questa ROM va benissimo, a parte quel maledetto bug della fotocamera, non funziona lo zoom!

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxy w 8150

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga...Grazie infinite!!!
    Crack compeltata e fila liscia che è un piacere, una favola!! La BATTERIA mi dura almeno almeno 10 ore (prima 5/6) con uso continuo da ieri quando è andato a buon fine l'operazione! Non si scalda più!! prima mi preoccupavo a tenere il cell in mano o nella tasca.. Non si blocca e crasha in continuazione con i soliti lampeggiamenti neri dello schermo e il touch fa il suo dovere!!!! Grazieeeee!!!!

    Comunque vorrei un vostro parere: ho moddato il Wonder xkè dopo 60 giorni esatti dall'acquisto, l'audio degli altoparlanti mi è scomparso! pensavo fosse la causa di un bug dell'agg. 2.3.6 e invece ogni "morte di papa" le casse magicamente ripartono da sole, ma dopo 2/3 sec di suoneria da una chiamata, le casse muoiono ancora... Dopo l'aggiornamento di ieri al 4.2.2: le casse non sono ripartite come speravo! O.O'
    L'unica soluzione credo sia riportarlo al firmware originale (che per ora non so come si fa!! ) mandarlo in garanzia e sperare che sia un problema hardware.
    Voi che ne pensate?
    Ultima modifica di ricillojr; 18-08-13 alle 21:37

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La trovo migliore di quella di Arco per bug e fluidità. Consumo della batteria sensibilmente inferiore, ma non eccessivamente.

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La provo subito.qualcuno sa darmi qualche settaggio per consumare meno batteria??grazie :-)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagg Visualizza il messaggio
    La provo subito.qualcuno sa darmi qualche settaggio per consumare meno batteria??grazie :-)
    non so se sia un buon settaggio, ma sulla base di come uso lo smartphone (non molto, più che altro sms ed e-mail) mi trovo bene così:
    governor interactive, frequenze min e max 368-1200, I/O deadline, sì fusione pagine kernel, luminosità al massimo solo se strettamente necessario.

    Nei momenti di utilizzo più intenso arriva a consumare anche il 10% all'ora, in standby invece consuma davvero pochissimo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sadraka per il post:

    Bagg (20-08-13)

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricillojr Visualizza il messaggio
    Raga...Grazie infinite!!!
    Crack compeltata e fila liscia che è un piacere, una favola!! La BATTERIA mi dura almeno almeno 10 ore (prima 5/6) con uso continuo da ieri quando è andato a buon fine l'operazione! Non si scalda più!! prima mi preoccupavo a tenere il cell in mano o nella tasca.. Non si blocca e crasha in continuazione con i soliti lampeggiamenti neri dello schermo e il touch fa il suo dovere!!!! Grazieeeee!!!!

    Comunque vorrei un vostro parere: ho moddato il Wonder xkè dopo 60 giorni esatti dall'acquisto, l'audio degli altoparlanti mi è scomparso! pensavo fosse la causa di un bug dell'agg. 2.3.6 e invece ogni "morte di papa" le casse magicamente ripartono da sole, ma dopo 2/3 sec di suoneria da una chiamata, le casse muoiono ancora... Dopo l'aggiornamento di ieri al 4.2.2: le casse non sono ripartite come speravo! O.O'
    L'unica soluzione credo sia riportarlo al firmware originale (che per ora non so come si fa!! ) mandarlo in garanzia e sperare che sia un problema hardware.
    Voi che ne pensate?
    Anche secondo me è un problema di hardware.

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sadraka Visualizza il messaggio
    non so se sia un buon settaggio, ma sulla base di come uso lo smartphone (non molto, più che altro sms ed e-mail) mi trovo bene così:
    governor interactive, frequenze min e max 368-1200, I/O deadline, sì fusione pagine kernel, luminosità al massimo solo se strettamente necessario.

    Nei momenti di utilizzo più intenso arriva a consumare anche il 10% all'ora, in standby invece consuma davvero pochissimo.
    Puoi dirmi dove posso impostare questi settaggi? Nel menu "opzioni sviluppatore"?

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy