aga ma anche a voi quando aprite google maps, l icona in basso a sinistra del menú (sempre di google maps) si vede a metá?? ho provato tutte le rom cyano e succede questo..
aga ma anche a voi quando aprite google maps, l icona in basso a sinistra del menú (sempre di google maps) si vede a metá?? ho provato tutte le rom cyano e succede questo..
ho appena flasshato, sembra andare tutto bene...
invece dove si trova questo menù prestazioni? io vado in impostazioni ma non lo trovo...
non riesco, inoltre, a far funzionare la fotocamera, nella 9 c'era swap sd che mi montava la scheda esterna qui non so come fare....
mi dispiace ma non saprei proprio come aiutarti perché da me la sd esterna è stata rilevata immediatamente e automaticamente. Inoltre ricordo di aver letto nel forum stesso che solo le cyanogenmod 9 necessitava di fare lo swap per utilizzare così la sd esterna, mentre le versioni successive no. Infatti ho dovuto fare lo swap nella 9 ma nelle versioni successive non più.
Raga io ho un problema, non mi funziona più l'audio quando ricevo una chiamata o un messaggio... per Whatsapp, le notifiche di Facebook e Twitter e l'email funziona perfettamente ma quando mi chiamano o ricevo un messaggio vibra e basta..
ragazzi... ma le gaps hanno 117 mb?
Nexus5 stock
ma porca miseria hanno tolto l'accesso alle impostazioni "prestazioni" hanno tolto il menu riavvia in recovery dal menu di spegnimento.. non c'è la possibilità di switchare le memorie.. ma che dievolo stanno facendo!? avete soluzioni per questi fastidi!?