Non hanno tolto niente, per lo swich nn lo so, ma x le imp. prestazioni e i vari riavvii si abilitano. Basta leggere le faq della 10.1 di arco, è scritto tutto lì.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non hanno tolto niente, per lo swich nn lo so, ma x le imp. prestazioni e i vari riavvii si abilitano. Basta leggere le faq della 10.1 di arco, è scritto tutto lì.
Sempre qui nella sezione è modding vai sul thread della 10.1 originale di arco. Nel primo post c'è la descrizione della rom, nei post successivi cercherò le Faq, c'è scritto anche come fare lo swich...
Quote:
Originariamente inviato da lucas84
Vedo dire cerca, non cercherò....
per dovere di cronaca.. ecco lo switch (sulla cm9 era troppo più immediato!) cmq se le faq della 10.1 di arco sono equivalenti a quelle della 10.1Dev perchè non riportarle? mi scuso per non aver cercato prima.. ma la 10.1 di arco non l'avevo manco vista .. visto che sono passato direttamente dalla 9 alla 10 (che però è esplosa in mezz'ora) alla 10.1dev ^^
6 .Voglio fare lo swap delle sd!
Ecco una guida per il metodo manuale per fare lo swap agendo sul file VOLD.FSTAB (grazie bjtmosfet, a lui i thanks)
Ed ecco il metodo, funzionante dalla alpha 3, che ha inserito arco per non agire nel file VOLD.FASTAB in /system/, ma nel file BUILD.PROP sempre in system.
Spoiler:
Requisiti:
-file manager con permessi root : ad esempio questo, questo o il file mangaer di default della cm(basta che gli diate i permessi root che trovate nelle impostazioni nel programma.
Fare lo swap:
-con il file manager che avete andate nella root (cioè più indietro non potete andare e di solito a quel punto vi chiede il doppio tap per uscire). Qui si trovano cartelle come "system", "etc", "sdcard0" e altre. Entrate in system. In fondo per ultimi dovreste trovare alcuni file tra cui il BUILD.PROP
-apritelo e al punto in cui avete questo codice:
codice:
# Change to 1 for swapping SD cards
persist.sys.vold.switchexternal=0
cambiatelo con questo:
codice:
# Change to 1 for swapping SD cards
persist.sys.vold.switchexternal=1
-riavviate ed il gioco è fatto!
raga... cmq nessuno mi ha risposto per quanto riguarda la grandezza del file delle gapps... non è troppo grande? mi sembra un pò strano o_O
in effetti è grandino.. ma probabilmente è a causa di playgame, orologio cyano e altri ninnoli che ci sono.
nessuno che può confermare se è possibile aggiornare a questa provenendo dalla CM10 di Arco senza full wipe? grz
cmq dopo il primo giorno di testing.. devo dire che a batteria mi sta dando soddisfazioni, ovviamente ho sistemato i programmi in boot, cancellato alcune cose (come playgames) e installato altre... (considerando che in avvio ho voxer wazzapp wechat e fbmessenger).. purtroppo il vecchio galaxyw ha poca ram quindi con questa rom (e con un launcher diverso da quello proposto..che proprio non mi piace.. che ci posso fa voglio l'appdrawer con le cartelle io!) mi capitano stalli abbastanza frequenti.. ma con un programmino tipo cleanmaster che mi fa automaticamente il kill delle app quando la ram è satura.. ho risolto un pochino. non esiste purtroppo la rom perfetta.. per ora quella con cui mi trovavo meglio era la cm9rc3 (le eol si mangiavano tutta la batteria in un nonnulla!)