Visualizzazione stampabile
-
dopo un paio di mesi di utilizzo posso affermare di trovarmi bene. La batteria si consuma molto quando lo utilizzo, ma almeno quando è in standby e schermo spento il consumo scende quasi a zero. Ogni tanto si riavvia, ma è capitato giusto un paio di volte.
-
raga... ma se flasho lo swap.zip come funziona o da problemi?
edit: a quanto pare funziona alla grande!
-
Sarei tentato di flashare ma.... Voi che dite?....meglio la cyano 9 o mo butto su questa?!?! :(:what:
-
io ti posso dire che mi sto trovando alla grande... meglio della cm9 e 10
-
Hai per caso qualche kernel o qualche altra cosa da installare per migliorarla ulteriormente?
-
Raga ho un problema....ho già provato più volte a scaricare la rom dal link nel secondo post ma arrivato ad un certo punto mi dice download fallito.....come mai? Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
Questo è il posto dedicato ai download dei vari file.
Sto sclerando:mad::mad::mad: non riesco a scaricare nè ROM nè gapps.....ma perchèèèè:confused::confused:
-
dopo più di un mese che ha funzionato bene, è impazzita: non mi riconosce più la scheda SD esterna e non ne vuole sapere di riconoscerla. Dovrò riflashare tutto o cambiare ROM :D uff
-
Quote:
fev83
Sto sclerando:mad::mad::mad: non riesco a scaricare nè ROM nè gapps.....ma perchèèèè:confused::confused:
Ho provato a far partire il download e funzionano entrambi i link..
-
Quote:
fratoff91
Ho provato a far partire il download e funzionano entrambi i link..
Si si in effetti il giorno dopo ho riprovato e funzionavano....scusa una domanda...io poi alla fine questa rom l'ho provata ebsembra girare bene ma a volte è un po lenta.... Tu a che frequenza la tieni la CPU? Io ho abbassato al minino la frequenza minima e ho messo a 1200 MHz quella massima....dici che abbassando troppo quella minima si ha un calo di prestazioni?