Visualizzazione stampabile
-
Ciao allora mo ti spiego..io ci so fare con le rom xo da quando ho installato la nuova recovery ,poichè per mettere la 4.4. 1 dovevo per forza aggiornarla, mi è presentato questo problema, poiche prima di installarla avevo la cyanogenmod 9 e ogni recovery andava a buon fine... Ora con lo stesso procedimento non mi va piu, può essere la rom non compatibile??? Come posso fare a tornare alla versione precedente della recovery??? Grazie e scusami del post molto lungo
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca952
Ciao allora mo ti spiego..io ci so fare con le rom xo da quando ho installato la nuova recovery ,poichè per mettere la 4.4. 1 dovevo per forza aggiornarla, mi è presentato questo problema, poiche prima di installarla avevo la cyanogenmod 9 e ogni recovery andava a buon fine... Ora con lo stesso procedimento non mi va piu, può essere la rom non compatibile??? Come posso fare a tornare alla versione precedente della recovery??? Grazie e scusami del post molto lungo
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Come recovery hai l'ultima della clockworkmod quindi? Hai provato a riscaricare nuovamente il file della rom casomai il primo era corrotto? L'unica alternativa e provare io stesso, e farti sapere che succede.
-
Ciao si come recovery ho la 6.0.4.5 praticamente l ultimaho tiprovato a riscaricarlo ma si resenta sempre lo stesso problema.. Prova e fammi sapere e grazie mille per l'aiuto
-
Io uso da sempre la 6.0.1.0, non mi ha mai dato problemi. La 6.0.4.5 da grattacapi a molti invece..
-
Quote:
luca952
Ciao si come recovery ho la 6.0.4.5 praticamente l ultimaho tiprovato a riscaricarlo ma si resenta sempre lo stesso problema.. Prova e fammi sapere e grazie mille per l'aiuto
Androidiani App
Ciao, scusa se ci ho messo tanto, ho provato ed è andato tutto normalmente. Anch'io ho la cmw 6.0.4.5, ho fatto i tre wipe, data, cache e delvik (in questo preciso ordine) e poi ho installato rom e gapps, l'installazione è andata senza problemi, ci ha messo un pò ad avviarsi ma la cosa è normale. Non so proprio da cosa possa dipendere il tuo problema. Ma la rom l'hai presa direttamente da xda?
-
La cyanogenmod 9 l' avevo scaricato tempo fa quando la misi e avevo salvato sia la rom e sia le gapps.. La 10 la scaricai da xda dal telefono... Mi dai il link download delle rom 9 e 10??cosi domani riprovo Grazie mille
-
Quote:
luca952
La cyanogenmod 9 l' avevo scaricato tempo fa quando la misi e avevo salvato sia la rom e sia le gapps.. La 10 la scaricai da xda dal telefono... Mi dai il link download delle rom 9 e 10??cosi domani riprovo Grazie mille
Androidiani App
CM10: https://drive.google.com/uc?export=d...mpYamx3MFozdjg
gapps CM10: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
CM9: cm-9-20130730-UNOFFICIAL-ancora
gapps CM9: Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
La CM9 personalmente non l'ho mai provata quindi non so se magari c'è qualche problema, il link sembra funzionare quindi provale e poi fammi sapere, ciao. :)
-
Quote:
luca952
Androidiani App
Scusami ma la cm10 non è basata su 4.4.x quindi potevi evitare di aggiornare la cwm, comunque la recovery l'hai installata tramite odin o flashandola con adb? Perché consiglio con odin da personali esperienze... Consiglio anche di fare un wipe di tutto se vuoi installare una nuova ROM (wipe system data sdcard0 cache e dalvik)... Ma non credo sia questo il problema dell installation aborted...
-
Ciao non sapevo che la recovery nuova non era compatibile con le precrdenti versioni comunque la recovery l ho installata tramite recovery cosi il procedimento su un sito mi disse
-
Quote:
luca952
Ciao non sapevo che la recovery nuova non era compatibile con le precrdenti versioni comunque la recovery l ho installata tramite recovery cosi il procedimento su un sito mi disse
Androidiani App
Ciao scusa vorrei capire bene la situazione, hai installato la recovery(di arco?) 6.0.45 tramite recovery? Mi sembra strano anche che la recovery recente non sia compatibile con ROM meno recenti... Prova a re installare la recovery tramite odin, stai usando questa?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1446593
Poi installi la ROM con un wipe pulito come ho già spiegato
Fammi sapere... ;)