La 9 è un pochettino più fluida e reattiva, in accoppiata con il kernel di hurtsky è davvero ottima.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Mi ricordi tanto gli spammoni della imperium..
Seguaci della Imperium - 288
Ultima modifica di NiloGlock; 01-05-14 alle 16:43
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Ma la fotocamera fa foto orientate al contrario? Come posso fare per avere foto dritte?
IlPessimoFra (01-05-14)
Ciao a tutti per prima cosa. Lurko da molto e con le guide mi son sempre trovato benissimo, tanto che non ho mai avuto la necessità di iscrivermi per porre quesiti dato che trovavo immediata risposta ad ogni dubbio.
Però devo segnalare che a me in modalità dati non funziona nulla, nè il browser, nè whatsapp, nè facebook. Nulla di nulla.
Ovviamente in WiFi funziona tutto a meraviglia.
Ho provato a settare la connessione in 2G come ho letti in forum esteri ma non cambia nulla. Ho provato a togliere la connessione WiFi e riavviare il cell ma non cambia nulla.
Come risolvo? Ho Wind con tuttoincluso che ha sempre funzionato bene con la rom stock, solo da quando ho messo pochi giorni fa la CM per la prima volta in assoluto non funziona.