Forse sono un pò controcorrente, ma.. Posso mettere la barra di stato della CyanogenMod 10.1 sulla 11? Se sostituisco il file systemui.apk dovrebbe funzionare, giusto?
Forse sono un pò controcorrente, ma.. Posso mettere la barra di stato della CyanogenMod 10.1 sulla 11? Se sostituisco il file systemui.apk dovrebbe funzionare, giusto?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Ultima modifica di NiloGlock; 11-01-14 alle 22:16
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
2. sul fatto di fluidità nei giochi e nelle azioni come siamo messi?
3. la batteria nota cali rispetto alle altre ROM?
4. come pensate che sia meglio impostare questa ROM? (tweak da mettere, app da scaricare, kernel da usare...)
5. grazie per sopportarmi![]()
Allora...
1. Io non ho mai provato quella ROM quindi non potrei farti un confronto, io mi trovo male con questa, ma forse la tua, essendo basata su ICS, è un pelino più veloce
2. I giochi così e cosi... Vanno ma a volte laggano e alcuni nemmeno partono (subway surfers). A dire il vero quelli che ho io vanno anche bene apparte quelli più pesanti. Quasi sicuramente su ICS vanno meglio.
3. La batteria dura circa come la Cyano10.1. Ti durera meno rispetto a ICS
4. Per ora non ho messo nessun tweak/kernel. Sto pensando di mettere l HurtSky's Kernel ma non ho voglia e tempo di fare il downgrade della recovery (perche in quella più recente, obbligatoria per installare questa ROM, manca fix permission che è necessario a installare il kernel
Trucchetto per salvare le foto nella sdcard external :
installate Exposed Framework con Picture2SD.
-Istruzioni per installare xposed framework:
Installate xposed framework come un normale apk;
Andate nella sezione "Framework" e cliccate su Instal/Update;
Riavviate (no reboot semplice);
Fine
-Istruzioni per installare un modulo:
Andate su xposed framework;
Andate su Download section e scaricate il module Picture2sd;
Andate su "Module Section" e mettete un tick sulla casella del modulo;
Riavviate;
Fine
Ecco fatto![]()
Mic77 (14-01-14)
un saluto a tutti e una informazione....... ho provato a scaricare nel primo post la gapps... ma mi dice che la pagina nono e piu raggiungibile..... capita solo a me o qualcun altro a problemi e nel caso come posso scaricarlo?
grazie per l'aiuto....