• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Salve ragazzi, non ho mai scritto prima d'ora su questa sezione. Sono un nuovo possessore di questo smartphone e ne sono pienamente soddisfatto, soprattutto dopo aver installato la CM9. Volendo spingermi oltre, oggi ho provato a installare anche l'ultima versione della cm11 quella che è uscita il 17/01, è bellissima e molto funzionale. Soltanto una cosa non mi torna: con titanium backup (ultima versione) non riesco a disinstallare molte applicazioni delle quali non necessito. Se qualcuno sa il perché e soprattutto sa come risolvere mi farebbe un gran piacere! Grazie in anticipo!!![]()
Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Ciao e grazie per la risposta!I permessi di root penso che funzionino anche perché tutte le altre app come ad esempio il file manager funzionano benissimo in modalità root. In poche parole quando disinstallo ad esempio il launcher3 (io uso nova launcher) mi dice "impossibile trovare il file .apk"...oppure a volte mi capita di disinstallare un app di sistema, il procedimento va a buon fine ma quando chiudo titanium l'app è ancora li e funzionante!!!
Non so se è capitato a qualcun'altro..spero di risolvere
Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300
Ciao ragazzi, mi date una mano please!?ho aggiornato la cwm a 6.0.4.6 > fatto tutti i wipe(xkè provenivo da una cm10.1) > flash cm11 20140117 > flash gapps tutt'ok! poi volevo cambiare kernel per risparmiare un pò di batteria quindi ho scaricato quello di hurtsky rev3bigmem366 quindi wipe cache end dalvik cache > install from sdcard0 > rev3bigmem366 mi da errore E: sdcard0 e voci del tipo assert(getprop("ro.product.device") , getprop("ro.product.device") poi Installation aborted status 7
ho provato con versione precedente senza 366 e con il kernel khan ma niente stessa cosa, ho provato come descritto in una guida ad eliminare dal file updater.script in META-INF/com/google/android del kernel tutte le stringhe con getprop("ro.product.device") quindi poi reflash ma nulla ancora!? cosa sbaglio? da cosa può dipendere? Grassie
![]()
Io non riesco ad utilizzarlo per you tube_ si sente bassissimo...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App