In che senso peggiorate?
---------------------------------------------------------------
Thread aggiornato
Nella Paranoid 4.4.4 ho provato a vedere nel build.prop ma non c'è quella stringa, è mai possibile? lol
@Fra98, beh partendo dalla cartella che se la chiudi e elimini i contenuti dal suo interno spariscono anche dal drawer, comunque forse mi ci devo solo abituare.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di DarGio; 14-08-14 alle 10:44
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
attiva la trasparenza della barra di stato nei launcher e fa diventare lo sfondo del pannello delle notifiche un po' trasparente e non nero come di default
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
DarGio (14-08-14)
attiva la trasparenza della barra di stato nei launcher e fa diventare lo sfondo del pannello delle notifiche un po' trasparente e non nero come di default
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho notato anche questo.. Comunque pensavo che configurasse una cosa di RAM aahah, grazie!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
Come posso settare il livello del "deep sleep"? Sempre se possibile vorrei incrementarlo al livello 4. Grazie a tutti!