Per esempio sul mio terminale( il wonder è in possesso di mia madre) posso settare il livello del "deep sleep" così da risparmiare più batteria.
Non l'ho provato io però prova a digitare questo comando da terminale :Qui c'è una spiegazionecodice:su echo 4 > /d/cpuidle/deepest_state![]()
Wahoo (15-08-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho installato ieri questa ROM su un telefono di recupero per fare delle prove e sono piacevolmente stupito, un netto miglioramento rispetto alla stock. Solo 2 domande:
La fotocamera mi sembra lenta nell'acquisizione delle immagini, passa 1 secondo buono dal click allo scatto effettivo, è normale?
Mi sembra consumi un po troppa batteria, con un uso non intenso in 8 ore sono già al 40%, non posso farci niente?
Grazie in anticipo per le risposte!
A world full of computers which you can't understand, can't fix and can't use is a world controlled by machines.
Eben Moglen, 2006
Installazione pulita, secondo la guida, solo qualche problema con le Gapps che davano errore e le ho scaricate da android host per risolvere. La batteria non ha rigonfiamenti, anche se ha quasi 2 anni di vita e probabilmente un fisiologico calo di prestazioni...
A world full of computers which you can't understand, can't fix and can't use is a world controlled by machines.
Eben Moglen, 2006